Si puo' parlare male in maniera generalizzata di alcune case costruttrici di caldaie - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si puo' parlare male in maniera generalizzata di alcune case costruttrici di caldaie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si puo' parlare male in maniera generalizzata di alcune case costruttrici di caldaie

    Volevo chiedere se si puo' affermare le cose scritte ai reply 770 e 772 di questa discussione http://www.energeticambiente.it/cald...#post119654203
    cioe' parlar male di marche di caldaie (nello specifico) , in un forum pubblico?!
    AUTO BANNATO

  • #2
    Se te ne prendi tutte le responsabilita' indicando apertamente il tuo nome e cognome, puoi farlo. Se invece devi solo creare problemi e complicazioni agli admin e a EnergoClub Onlus, evita.
    A me piacerebbe parlare malissimo della mia caldaietta tedesca che ha subito decine di sostituzioni di pezzi, ma evito di farlo.
    Ciao
    Mario
    Ultima modifica di mariomaggi; 10-11-2015, 07:13.
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      Grazie Mario , ma non sono io , vi ho solo linkato la discussione dove c'e' chi sostiene che tutte le caldaie all'infuori della sua fanno schifo.... leggi per bene ed ho pensato vhe non fosse proprio corretto per il forum come scrivi te.....

      ciao
      AUTO BANNATO

      Commenta


      • #4
        la chiamo disinformazione,si citano materiali marche tecnologie in negativo,solo per esperienze personali
        o per sentito dire senza documentare tali affermazioni,anche io ho peccato,ma di fronte a informazioni
        fuorvianti date sul forum è difficile stare zitti

        Commenta


        • #5
          Pox , se chi ha scritto quelle cosa lo avesse detto della sua specifica , ben venga sapere che quel tipo di caldaia ha dato problemi , ma li' e' stato solo scritto in maniera generica senza riportare nessun fatto ..... pero' non e' intervenuto nessun altro nella discussione.....
          AUTO BANNATO

          Commenta


          • #6
            ho detto è difficile stare zitti,a volte evito per evitare inutili polemiche,e perchè non mi sento
            all'altezza dell'argomento ne paladino,a volte appaiono persone che a modo loro agitano le acque
            vogliono dire la loro su tutto e non dicono quasi mai niente di utile,fanno disinformazione

            Commenta


            • #7
              per ora ho risposto senza moderare...vediamo come evolve.
              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

              Commenta


              • #8
                penso che non ci sia più nulla da dire e non mi riferisco ad avvenimenti recenti,c'era uno in particolare che interveniva
                su tutto,parlava per sentito dire non diceva mai niente di utile irritava gli altri utenti con risposte fuori luogo e provocatorie
                è un pò che non si sente non ci manca

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X