Il tasto "mi piace" è sparito solo a me , o anche a voi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il "mi piace" è sparito ?
Comprimi
X
-
Il problema è già stato segnalato in bacheca, posto qui le risposte di Roy :
[12-10, 09:04] eroyka:ops... si abbiamo fatto delle modifiche ma questa non era voluta. ricontrolliamo
[12-10, 09:04]eroyka: comunque a breve faremo un grosso aggiornamento con modifica grafica molto importante e soprattutto adattiva ai dispositivi mobili Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)
Commenta
-
Ciao a tutti,
Purtroppo i "mi piace" erano legati a vbseo un software che abbiamo dovuto lasciare per problemi di sicurezza. Li sostituiremo con altro plugin. Mi spiace ma prima viene la sicurezza del forum e degli utenti che vi partecipano.
Comunque abbiate pazienza... stiamo facendo diverse migliorie, alcune non molto visibili, altre invece lo saranno... ma sarà un bel saltino avanti.
Segnalate pure errori e incongruenze, nonostante le molte prove qualcosa può scappare.
Grazie
RoyEssere realisti e fare l'impossibile
Commenta
-
anni e anni di fatica per piacere a tutti buttatiI miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli
Commenta
-
Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggioEh ,la bakeca questa sconosciuta , per me......riporto qui i messaggi di Roy postati in bacheca:
[14-10, 14:42] eroyka:
Segnalo che la sezione "4 amici al bar" è stata spostata nel gruppo "Servizi e utilità" più in basso nel forum. [14-10, 20:59] eroyka:
Ho reintrodotto un nuovo sistema di "mi piace" e "non mi piace" e anche "grazie". Testiamolo insieme. E' ricco di statistiche divertenti e utili. Poi cercherò di migliorare la posizione nel messaggio invece che sotto.
SalutiIl dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)
Commenta
-
Dai, ora avete i "mi piace" i "non condivido" e il Grazie.
Usateli bene!
Ho utilizzato il plugin che avevamo testato un annetto fa quindi ha già in memoria i vari mi piace che erano stati dati in quel -breve- periodo.
Utilizzateli con adeguatezza.
Roy
P.S. Per adesso se mettete un like o non like, NON SI PUO' TOGLIERE. Quindi una volta dato lo si mantiene.Ultima modifica di eroyka; 14-10-2016, 21:41.Essere realisti e fare l'impossibile
Commenta
Commenta