*** Difficile trovarle una giusta collocazione, perché dentro c'è di tutto, persino l'eolico. Comunque in massima parte è corretto: meglio in "Risparmio energetico\in Casa". Grazie per la segnalazione. nll ***
ita Pump Fluido Static per rigENERGY in circuito stagno (fluido termico)
vorrei chiedere di spostare questa discussione, con gattmes , in free energy
se possibile, anche avere una risposta per questo tre d.....
perche i motivi per entrare in free energy ci sono TUTTI, se leggerete.....
e, non vi sarebbero scuse come per il MEG, di armi avanzate...pistole ad a/c;
magari con COLOR-BALL; oltre a diventare un vanto mio, e un BREVETTO E.....E...........io, non avrei MAI la FORZA,uso solo solo la tecnica....
**** Nota di un amministratore: HAMMURABY: non sei autorizzato ad associare i nomi di forum e associazione alle tue invenzioni, sei invitato a non farlo piu', legalmente i nomi appartengono ai legittimi proprietari ****
ciao mario, PEACE and LOVE!! facciamo un armistizio prfiquo a tutti ??? sai, avevo qualcosa da spiegare, che non poteva saltare da qua a la ,ed essere alternata.... ma con la continu-ita'.... altra cosa al NUKE forum! thread di FRONTIERA.....a costo di essere espulso dal forum di m.... pro nuke POLLUTTION
Benchè finalizzata ad una maggiorazione incentivo GSE, questa discussione verte sulla certificazione energetica, da spostare credo in Risparmio Energetico.
direi che il posto giusto sarebbe ai confini della scienza
Odisseo
(E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto stà inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)
Indipendentemente dalla focosità finora esibita, non essendo di fatto stato postato alcun progresso sul presunto 'motore perpetuo', forse è il caso che la discussione in oggetto vada 'ai confini della scienza':
valmax servono i conti per dire che ho scritto balle. e poi non è un motore.
i dispettini si mette a fare per nascondere i post che mostrano il suo spirito oscurantista.
lasciate la discussione così tutti sul forum conosceranno il signor valmax e il suo piacere nel deprimere, insultare e demoralizzare senza uno straccio di prova. vergognati rileggendo i tuoi post attaccabrighe e maleducati. credo che chiunque incontrerà il sig valmax sarà costretto a cedere di fronte la sua "cancheraggine" nel confutare a chiacchere e offese le idee degli altri. impara a dire per me è una bufala no è una bufala, sei nessuno per giudicare per tutti.
valmax è un oscurantista pagato dai rossi per impedire la nascita di nuove idee. sappiate che a prescindere dei calcoli lui sostiene che tutto è impossibile, tranne che la materia allo stato degenere che mette nel panino ogni giorno.
Che nessuno l'abbia confutata, è negare l'evidenza;
e che il principio sia giusto, è da dimostrare. E questi sono fatti.
Nel campo delle opinioni, questa ( Ciao a tutti) è una discussione inutile, che stia al "centro" o che venga spostata "ai confini".
Che nessuno l'abbia confutata, è negare l'evidenza;
e che il principio sia giusto, è da dimostrare. E questi sono fatti.
Nel campo delle opinioni, questa ( Ciao a tutti) è una discussione inutile, che stia al "centro" o che venga spostata "ai confini".
Renatore
nessuno ha dimostrato che viola la termodinamica perchè l'energia proviene dalla gravita(ricordo che in nord America grazie alla gravità lunare crescono maree alte 20 metri che vengono sfruttate per riempire i bacini per poi produrre elettricità). la variazione della direzione del flusso magnetico richiede una energia minima, dimostrato da esperimenti fatti proprio dagli utenti di questo sito che con delle batterie da orologio riescono ad allineare i flussi magnetici pe ottenere dei supermagneti passivi.
valmax è un oscurantista pagato dai rossi per impedire la nascita di nuove idee. sappiate che a prescindere dei calcoli lui sostiene che tutto è impossibile, tranne che la materia allo stato degenere che mette nel panino ogni giorno.
L'ho messa in "energia da suono o da cavitazione" perché ce n'era un'altra simile (https://www.energeticambiente.it/ene...scussioni.html ) ferma da tempo e senza conclusioni, però ripensandoci non mi sembra la sezione adatta, forse starebbe meglio altrove, tipo in "Free Energy", oppure "Ai confini...", ?
*** La discussione l'ho messa QUI, il moderatore di sezione verifichi meglio la giusta collocazione. Grazie. Caro "collega" SolarPrex ora l'ho fatto io, ma puoi provvedere tu stesso allo spostamento... mi devi un caffé ***
Ultima modifica di nll; 27-02-2009, 10:51.
Motivo: Comunicazione spostamento eseguito
Direi che tutto il troncone relativo alla sicurezza sul lavoro meriti come minimo la sezione ai confini del forum, o comunque altra sezione più idonea.
*** Non mi pare che l'argomento sia estraneo al tema della discussione, anzi, si tratta di uno dei punti più forti per giustificare le due contrapposte tesi che si stanno confrontando. Forse c'è da chiedersi se dopo tanti interventi ci sia ancora qualcosa da dire, senza doversi ripetere, ma fin tanto che ci sono utenti che ne vogliono discutere... nll***
Ultima modifica di nll; 02-04-2009, 16:31.
Motivo: Analizzata la segnalazione
A prescindere dalla sezione di destinazione finale... un globalmod può fondere gentilmente le due discussioni?
Ciao e grazie, marco
*** Grazie per la segnalazione, in effetti l'utente aveva aperto la stessa discussione (parola per parola) su entrambe le sezioni. Ho unito le due discussioni in biodiesel-fai-da-te e lasciato il link in biomasse, che poi andrà rimosso. nll ***
Ultima modifica di nll; 03-04-2009, 09:43.
Motivo: Segnalazione accolta
Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...
*** Grazie per la segnalazione. La discussione l'ho spostata in "BIOMASSE » caldaie/termocamini/stufe" nll ***
Ultima modifica di nll; 03-04-2009, 17:38.
Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...
A meno che l'autore non abbia da proporre qualcosa di attinente al tema della sezione, questa è da confini della scienza.
*** Ho già provveduto in prima di aver letto questo tuo messaggio. La discussione l'ho spostata "Ai confini del forum", in quanto l'argomento non si può davvero definire scienza, visto che sembra voler toccare più la fede religiosa. nll ***
Ultima modifica di nll; 05-04-2009, 04:10.
*** Non sono d'accordo, la discussione non è limitata alle tesi di Giuliani, e chi vuole può aggiungervi indicazioni utili anche per il lavoro dei soccorritori, o per promuovere iniziative di sostegno per quelle popolazioni colpite dal sisma. Sta agli utenti far sì che una discussione mantenga interesse e rimanga nel tema, si tratta comunque di una "Comunicazione al Forum". nll ***
Ultima modifica di nll; 08-04-2009, 10:35.
Motivo: Data risposta alla segnalazione
*** Veramente a parer mio TUTTA la sezione della free-energy va spostata "Ai confini della Scienza", perché nonostante tutti gli studi non esiste ancora alcuna applicazione funzionante che possa fregiarsi d'essere a free-energy, ma se lo facessi mi attendo una rivolta da parte di quelli che credono che ai loro sforzi manchi ancora davvero poco.... da secoli. Non posso spostare una sola discussione, o tutte o nessuna. nll ***
Commenta