Buongiorno a tutti .
Faccio questa comunicazione in merito ad eventi accaduti ultimamente sui multiaccount .
Il giorno 20/02/2017 l'amministratore Gymania fa un'annuncio in bacheca
che in sintesi diceva
l'account riccardricco risulta essere un multiaccount di zagami
il giorno 23/02/2017 l'amministratore Eroika fa quest'altro annuncio
l'account simonveris risulta essere un multiaccount di zagami
precedentemente il moderatore Furio57 aveva fatto quest'altro annuncio
l'account tonino50 risulta essere un multiaccount di zagami
ora ,visto che sono una persona seria e non sono qui per farmi prendere per i fondelli da nessuno e nemmeno lo permetto!!
visto che ho miliardi di cose da fare e non mai tempo ,i pochi momenti liberi in cui posso contribuire al forum, li dedicherò ad altri impegni
se tra 1mese vedo rientrare zagami in questo forum chiederò la cancellazione del mio account
p.s. a tutto c'è un limite ,e mi pare che qui i limiti si siano superati da un bel pezzo!
a malincuore
distinti saluti
Francy
Faccio questa comunicazione in merito ad eventi accaduti ultimamente sui multiaccount .
Il giorno 20/02/2017 l'amministratore Gymania fa un'annuncio in bacheca
che in sintesi diceva
l'account riccardricco risulta essere un multiaccount di zagami
il giorno 23/02/2017 l'amministratore Eroika fa quest'altro annuncio
l'account simonveris risulta essere un multiaccount di zagami
precedentemente il moderatore Furio57 aveva fatto quest'altro annuncio
l'account tonino50 risulta essere un multiaccount di zagami
ora ,visto che sono una persona seria e non sono qui per farmi prendere per i fondelli da nessuno e nemmeno lo permetto!!
visto che ho miliardi di cose da fare e non mai tempo ,i pochi momenti liberi in cui posso contribuire al forum, li dedicherò ad altri impegni
se tra 1mese vedo rientrare zagami in questo forum chiederò la cancellazione del mio account
p.s. a tutto c'è un limite ,e mi pare che qui i limiti si siano superati da un bel pezzo!
a malincuore
distinti saluti
Francy
Commenta