annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi OT non attinenti la discussione .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi OT non attinenti la discussione .

    Apro questo 3 D perché vorrei segnalare a chi di dovere , agli amministratori di questo forum che alcuni messaggi sono OT rispetto alla discussione in corso .
    Se il tema della discussione non è attinente a questo forum , cancellate la discussione in toto , ma non ci possono essere favoritismi di consentire battute ironiche non attinenti , solo per offendere la mia persona , mentre si cancellano le mie risposte non convenienti .

    Vaccini e novax

    Vaccini e novax

    Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è piatta come una pizza... ho detto che E' una pizza.
    Quel che non hanno capito i terrapiattisti reazionari è la Grande Unificazione delle teorie terrapiattiste e di quelle terracaviste, grazie alla quale si è scoperto che le bolle sul cornicione della pizza simulano perfettamente i buchi polari, e se avessero studiato di più con i corsi FAD di Masterchef saprebbero che sono occlusi dal cartone della pizza. Anche la scoperta che i mari sono fatti in realtà di salsa di pomodoro è di importanza fondamentale, in grado di trasformare completamente i concetti della navigazione (sono stati fatti approfonditi studi con la pizza marinara) e la meccanica quantistica (che a questo puntodovrà chiamarsi meccanica pizzistica).
    Ma la scoperta maggiore sono state le olive, bolle di energia orgonica e tachionica che influenzando i neuroni permettono la conoscenza infinita, e che dopo aver raggiunto sto scoprendo solo ora quanto funzionino.
    Del resto, anche se le donazioni alla mia commissione di studio sono ancora scarse, è anche vero che nessuno ha mai istituito una commissione statale che dimostri che la Terra sia quella assurda palla di cui si narra.
    Questo comportamento è indegno di uno stato democratico, la gente deve sapere la verità.
    Di cosa stai parlando ? di vaccini ?
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

  • #2
    Originariamente inviato da Tordesillas Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di ragionare per favore! La Terra non può essere piatta come una pizza perché se fosse piatta non potrebbe essere cava! Questo è l'argomento da approfondire! Infatti in Siberia hanno fatto una perforazione di dodici chilometri e cosa hanno trovato, sassi? Sassi ormai per tutta Roma e tutta Atene: sassi hanno trovato! E ora cosa se ne fanno? Niente se ne fanno! Ecco dove finiscono i soldi della ricerca, in pozzi di dodicimila metri, invece che a fare gli studi sui vaccini. Ma io mi domando, ma con che logica ragionano?
    Ecco un altro brillante esempio .

    Vaccini e novax
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • #3
      Chiedo venia, mi ci vorrà un pochino di tempo per raccogliere le migliaia di messaggi di experimentator che non attengono alle discussioni. Se la moderazione ha un po' di tempo da perdere, provvedo.

      Commenta


      • #4
        Questo non c'entra nulla, pensa per te e a quello che fai tu , se sei responsabile , se sei un irresponsabile ne prendiamo atto .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • #5
          Beh questo lo mettiamo con tutti gli altri insulti, tanto non gli dò nessuna importanza vista la provenienza. Per il resto, hai tirato in ballo presunti OT, e adesso la moderazione e l'amministrazione saranno messe al corrente di tutti i tuoi. Se ne fanno una questione numerica o di qualità dei messaggi, vinco a tavolino...
          In ogni caso, sono cose che decidono loro e non tu.

          Commenta


          • #6
            Siamo tutti contenti per te che vinci a tavolino , ma forse ti manca la sedia , stai attento alle cadute .
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • #7
              L'utente experimentator ha inserito un messaggio grossolanamente e platealmente fasullo. Pretendendo di avere "scoperto" qualcosa inserendo un paio di grafici che NON c'entrano alcunchè con l'argomento trattato, senza permettere finora alcun tipo di contradditorio e procedendo subito, come suo comportamento abituale SCORRETTO, a sviare il discorso su altri argomenti.
              Le risposte sarcastiche, peraltro NON OFFENSIVE, di altri partecipanti sono del tutto in linea col tema che lui stesso ha inserito! E cioè l'utilizzo grottescamente scorretto di un paio di grafici per arrivare a conclusioni totalmente errate.
              A mio parere questo NON è un sito di pettegolezzo o una piazza dove chi urla più forte e "gira subito pagina" riesce ad avere il sopravvento!
              Se si permette a una persona di esprimere il proprio parere si deve permettere a chiunque voglia partecipare di esprimere le adeguate critiche! Se la persona che ha inserito il proprio parere procede ad inflazionare la discussione di altri messaggi, magari altrettanto discutibili, ma su argomenti del tutto diversi, si determina un guazzabuglio di risposte, rendendo la lettura difficile e riducendo il tutto alla polemica fra due o tre persone!

              Quindi ribadisco che ho cancellato e CONTINUERO' A CANCELLARE sia ogni intervento che miri a sviare la discussione dal tema per cui experimentator si sente, immotivatamente, "offeso" sia agli svariati interventi dello stesso di polemica con la moderazione!
              Experimentator ha ogni diritto E DOVERE di rispondere in merito al messaggio su diabete, tumori tiroidei e vaccini, in quanto NON E' ACCETTABILE che si passi sotto silenzio una disinformazione del genere! Tantomeno quando a farla è uno che si presenta come in qualche modo "competente" di sanità!! Ho lasciato un periodo di tempo congruo per le risposte. Nel frattempo sto frenando ogni tentativo di sviare verso altri argomenti.
              Se experimentator vorrà rispondere ottimo! Sia che risponda sia che decida di tacere provvederò entro domani a precisare in quale modo un personaggio che si presenta con competenze in sanità non sia credibile quando pretende di distorcere grafici e dati epidemiologici a proprio vantaggio. Experimentator sarà LIBERISSIMO di rispondere a tono, magari col supporto di qualche dato, per difendersi da queste accuse. A parte insulti, accuse alla moderazione, ed evidenti OT non cancellerò alcun post. Cancellerò invece qualsiasi ulteriore accenno alla ormai stucchevole polemica sul nickname anonimo! Se qualcuno ritiene che uno che si è fatto diversi nickname fasulli per ingannare amministrazione ed utenti abbia un qualsiasi diritto a fare illazioni sulle altrui competenze professionali me lo faccia sapere che mi adeguerò certamente! In un modo o nell'altro.
              Dopodichè, definita la posizione della scienza medica su questo argomento, ognuno sarà libero di sottoporre a discussione altri argomenti. Ad es. il problema allergie che lo stesso experimentator ha tentato di usare per sviare l'attenzione dai grafici e dall'interpretazione fantasiosa che ne dà! Sempre che si capisca quale sia questa interpretazione, ovvio!

              P.S. a parte le intemperanze di ecperimentator e qualche battua di altri la discussione è interessante e attira molti partecipanti. Ritengo che chiuderla per evitare "problemi" sia una resa ai comportamenti provocatorii. Si può mantenere nei binari della correttezza semplicemente agendo con decisione nel frenare certe furbate a cui qualcuno si era un pò abituato, temo!
              Ultima modifica di BrightingEyes; 10-09-2017, 18:49.
              “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
              O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

              Commenta


              • #8
                Io non ho nulla da dire o da spiegare a te che ti ritengo di parte ed incompetente per potermi giudicare in temi attinenti la sanità .

                Se vuoi cancellare, cancella pure quello che ti pare , lo hai già fatto in discorsi importanti sulle razioni avverse dei vaccini , Paganini non si ripete due volte .

                Furbate a chi ? Chi invece di parlare di vaccini parla di pizze ? Sono la, tutti possono leggere .

                Se quello ti sembra ammodo ?

                Ti lascio con i tuoi simili .

                saluti
                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                Commenta


                • #9
                  Altro messaggio cancellato nella discussione. Anche questo per OT e critiche pubbliche alla moderazione.
                  Non ha importanza che tu volgia rispondere o meno. Io ho solo lasciato la possibilità. Se vuoi farlo bene, altrimenti non ha importanza. Tanto risponderò io comunque a spiegare la realtà.
                  Non affannarti a trovare giustificazioni pure qui. In QUELLA discussione il tuo solito comportamento "svicolatorio" non sarà permesso. Paganini o meno!
                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                  O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                    Hai insinuato, anzi proprio proclamato con ampio battage pubblicitario, che ti sarebbe stato censurato un qualcosa. Menzogna plateale, ovviamente strumentale al sostegno della tesi "mi censurano", visto che tutti i post cancellati restano registrati e gli admin possono vederli e NON risulta alcun tuo postcancellato! Ho comunque evitato di sbertucciare come meritava l'episodio, lasciando la porta aperta a un "scusate, mi sarò sbagliato ad inserire".
                    Invece hai ribadito le accuse e quando hai visto che forse forse magari ti eri davvero sbagliato... hai elegantemente sorvolato, salvo ora reiterare le geremiadi complottarde sui terrapiattisti!
                    Io capisco che un ingegnere abbia scarse conoscenze di epidemiologia medica. Ci mancherebbe!
                    Ma un pelo di statistica dovreste masticarla no?
                    La validità di una statistica di qualche anno su una sola malattia, perdipiù una delle esantematiche epidemiche che si presentano ad ondate (hai notato come i casi varino in maniera enorme di anno in anno sia fra vaccinati che non?) è pressochè nulla. O pensavi che WHO e simili sperassero di "farla franca" tacendo dati che il primo esperto da tastiera autopromosso ""scopre"" in rete?
                    Quale misteriosa luce ti ha acceso la ponderosa analisi di quei dati? Ce lo dirai o svicolerai immediatamente come l'anziano competente?
                    Ripeto che si può parlare di tutto e non c'è censura, ma se sparate sciocchezze il minimo che otterrete è che qualcuno vi segnali "ah dottò... sta scrivendo sciocchezze!"
                    Naturalmente non mi rivolgo la moderatore di EA , ma alla persona con la mascherina BrightingEyes , utente che partecipa ad una discussione .

                    Come ho sempre sostenuto vi è un conflitto di interesse tra moderazione ed utente , questo è un caso lampante che quando si vuole fare ragione si cancellano messaggi importanti che sono sconvenienti e difficile da controbattere .

                    A ME HAI CANCELLATO NUMEROSI MESSAGGI , come tu stesso hai affermato , con la scusa inventata di non so che cosa .

                    Questo è un dato di fatto .

                    Si lo so , poi rispondi che non si po' criticare la moderazione , ma io critico l'utente non il moderatore .

                    A me mi hai definito un terrapiattista e scie chimiche , quando io non ne ho mai parlato , questo è un dato di fatto .
                    Si è consentito ad utenti di parlare di pizze , quando il tema erano i vaccini .
                    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                    Commenta


                    • #11
                      Non ho inventato nessuna scusa. Tutti i messaggi hanno il motivo, debitamente segnalato.
                      Nessun messaggio era "difficile da controbattere", ma erano o chiari OT o proteste verso la moderazione mia o messaggi inseriti al solo scopo di rovinare la discussione, sviando su altri argomenti appena ti trovi in difficoltà a mandare avanti un dibattito serio. Come tuo costume.
                      Questi ultimi messaggi non sono "censurati", ma liberamente riproponibili una volta esaurito il dibattito sul tema.
                      Inserire un messaggio e non permettere agli utenti di replicare è un trucchetto per evitare smentite e fingere cosi che le proprie affermazioni siano accettate da tutti. Trucchetto che hai usato in molte discussioni dove non moderavo. In questa discussione modero e se vuoi dire la tua... segui le regole della moderazione.
                      Se preferisci non rispondere ti toccherà comunque aspettare che il tema che hai aperto sia esaurito. Semplice!
                      Nello specifico ho lasciato 24 ore di tempo per replicare alle facezie sul diabete. Che tu risponda o meno è indifferente.
                      Anche in questo ultimo messaggio ti umili da solo con l'accenno alla "mascherina", obbligandomi a riesumare ancora una volta la patetica buffonata, più degna di un liceale che di una persona matura, dei 5 o 6 nickname fasulli che ti mettevi come maschere per ingannare gli altri utenti. Non hai alcun titolo per sperare che io lasci in rete i miei dati privati. Rassegnati e finiamola con sta buffonata.
                      La discussione sta andando avanti. In maniera disciplinata e senza insulti, mi pare. Chiunque voglia dice, civilmente, la sua. Che può essere criticata, civilmente, da chiunque.
                      Questa è la regola e a questa regola ed a quelle del forum devi adeguarti.
                      Saluti a casa!
                      “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                      O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                      Commenta


                      • #12
                        IO ho sempre parlato di vaccini e non ho mai sviato la discussione , ne inserito messaggi OT .

                        Se ho criticato la moderazione, io ho criticato esclusivamente il mod. BrightingEyes nel momento in cui cancella i miei messaggi ,ma lascia messaggi OT che parlano di pizze e di terra piatta .

                        Sulle cose giuste nessuno può protestare .

                        Behh , qui siamo in forum in cui si parla di energie ed ambiente e io quando mi sono iscritto mi sono iscritto in buona fede con il mio vero nome , non ero pratico di forum vari , usavo internet poco, solo per questioni istituzionali per avere una posta elettronica ed una PEC .

                        Mi ritrovo gente che sotto falso nome , con un nome di fantasia , chiamalo come vuoi , vive in un mondo suo irreale dove crede Napoleone Bonaparte o Einstein o Darwin ecc ... e per giunta si permette di insultare la gente pensandola di farla franca sotto falso nome .
                        Un po come i monelli , nelle feste di paese a carnevale con le mascherine davano manganellate a destra e a manca .

                        Ora parliamo di vaccini , quindi di una cosa seria , non credo che la parola possa essere data a degli sconosciuti , ognuno si assume la sua responsabilità e ci mette la sua faccia , come fanno Gava ed altri .

                        Ora visto che questo è un forum dove si scherza un po , si parla sotto falso nome e si parla di amenità ,come la free energy del motore ad acqua ecc.. continuate pure cosi , io non mi intrometto nelle decisioni dei padroni di casa .
                        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                        Commenta


                        • #13
                          Ottimo. Grazie del contributo. La parola nel forum ce l'ha chiunque sia iscritto. Chiunque può scegliere un nick di fantasia, nel rispetto delle regole. "Sconosciuti" non significa nulla, visto che nessuno si presenta coi documenti come dal notaio e qualsiasi nome può essere di fantasia, compresi quelli che vengono definiti "vero nome".
                          Ti si permette molta libertà in questo forum. Io mi adeguo, ma ora ti avverto ufficialmente!
                          BASTA con questa miserabile PAGLIACCIATA del nickname, dei "falsi nomi", ecc. Perchè fino a prova contraria qui l'unico FASULLO sei risultato tu, finora.
                          Le regole delle discussioni dove modero sono chiare. Quelle del forum più la correttezza nel dibattito.
                          E tali rimarranno finchè gli admin non decideranno diversamente.
                          Per me questa discussione può finire qui.
                          “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                          O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BrightingEyes Visualizza il messaggio
                            BASTA con questa miserabile PAGLIACCIATA del nickname, dei "falsi nomi", ecc. Perchè fino a prova contraria qui l'unico FASULLO sei risultato tu, finora.

                            Per me questa discussione può finire qui.
                            Si può finire qui .
                            Ma non credo che hai capito fino in fondo il senso del mio messaggio , o lo interpreti a modo tuo , senza offesa naturalmente chiunque interpreta quello che gli conviene è una cosa psicologica .

                            Il mio è un colpo alla botte ed un colpo al battaglio .

                            Intanto io non sono FASULLO come dici tu , almeno modestamente lo ritengo, perchè mi ero iscritto col mio vero nome , forse lo sarei per te che ritieni falso quello che dico io , mentre io lo penso di te .

                            Se si deve parlare di cose serie sarebbe giusto presentarsi col vero nome , non con nomi di fantasia , ma mi adeguo alle regole di forum dove viene consentito inventarsi un nome per motivi di privacy .

                            Ma io non ho problemi a dire il mio vero nome , mentre tu ed altri si , quindi io non sono fasullo perché il mio vero nome lo sai , mentre i nick name che mi attribuisci sono al momento inesistenti perché cancellati .

                            Direi che dopo la precisazioni possiamo finirla qui .

                            zagami alias experimentator .
                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                            Commenta


                            • #15
                              Ho letto solo in parte...

                              Devo dire che manco mi ero accorto del cambio nome di Zagami alias experimentator... sono stordito...

                              Non mi sembra sia vietato dal regolamento, anche se dopo tanto tempo come Zagami mi sembra discutibile...ma ognuno si rifà una reputazione come può

                              Quella discussione non la seguo più molto, diciamo che è troppo divagante. Essendo nella sezione "ai confini" magari si può tollerare qualche divagazione, ma certo non il parlare di tutt'altro vista la delicatezza del tema.
                              Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                              I miei articoli qui:
                              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                              Commenta


                              • #16
                                Ma vedi che io ho chiesto il permesso agli amministratori per il cambio nome .
                                Molti altri prima di me lo hanno fatto , non è vietato dal regolamento .

                                Mi stupisce che un moderatore non lo sappia .

                                Con tutti nome di fantasia che ci sono in questo forum ti stupisci del mio ?

                                Il nome è appropriato alla mia indole e vuole essere un preludio a quello che tra un pò di tempo avrei intenzione di comunicare di esperimenti fatti sulla batteria , ma anche altri .

                                Appena reputo il momento opportuno e maturo ed avrò dati certi lo comunicherò, se a te ed al forum fa piacere . Altrimenti no .

                                Suvvia riprenditi dallo stordimento per cosi poco .
                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                  quindi io non sono fasullo perché il mio vero nome lo sai , mentre i nick name che mi attribuisci sono al momento inesistenti perché cancellati .
                                  Visto che insisti devo precisare... la nomea, ben meritata, di "fasullo" non viene cancellata dal fatto che hai messo com nick il tuo cognome, ma è giustificata dal fatto che hai usato altri nick FINGENDO di essere un'altra persona! Con tanto di domande a te stesso e relativi likes! Il tutto per ingannare gli altri utenti. Quei nicknames sono ora cancellati perchè SCOPERTI da altri utenti, segnalati, trovati fasulli (in inglese fake!) e cancellati dagli admin! Mentre tu seguitavi a negare, mentendo.
                                  Fossi in te sorvolerei su questa faccenda, io sono stato invitato ad evitarne accenni ulteriori, ma risponderò se continui a riesumare questa ridicola faccenda del "io ci metto la faccia, tu sei anonimo"!
                                  Spero di avere chiarito...
                                  “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                                  O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                    Suvvia riprenditi dallo stordimento per cosi poco .
                                    Lo stordimento lo abbiamo avuto tutti. Non perchè non si sappia che un nick può essere cambiato, ma perchè lo fa, scegliendo un vocabolo arcaico inglese anonimo, uno che sono mesi che urla che lui non è anonimo!
                                    Per carità... tutto regolare, ma perlomeno finiamola ora con le insinuazioni sugli anonimi, "experimentator"! ;p
                                    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                                    O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Sempre le solite storie ma non ti secchi dire le solite st...romanzate ?

                                      Ma se tu sei il primo ad usare un nome di fantasia e per giunta di una donna ?

                                      Vogliamo tornare ancora sulla storia dei nick name fasulli ?

                                      Dimmi il tuo vero nome ed io ti dirò i veri nomi di chi avete attribuito a me , che non sono io .Te li presento uno per uno scommettiamo ?

                                      Se vuoi andiamo in tribunale e chiariamo la cosa basta, che non rompi più le bolle .

                                      Sei tu che insisti sempre dicendo falsità , sei tu il fasullo che ti nascondi sotto falso nome sperando di cavartele cosi .

                                      Chiaro il messaggio ?O la smetti o ti cito in giudizio .

                                      Esiste il diritto all'oblio e quindi dimentica quelle persone , che vogliono essere dimenticate e non avere nulla a che fare con te .
                                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                        Chiaro il messaggio ?O la smetti o ti cito in giudizio .
                                        E fallo! Competente! Ti intendi pure di giurisprudenza? E per cosa "citeresti"? Per la citazione di una realtà provata dagli IP? Usavano tutti il tuo PC i tuoi ""conoscenti""? Come la penso su di te e per inciso su altri che hanno poi abdicato velocemente, te l'ho già scritto, mi pare vero? Lo hai solo confermato finora...
                                        Fallo! Poi lo scoprirari certamente il mio vero nome! Non credo ti piacerà!
                                        Ora finiamola qui. Ma davvero! Perchè ti segnalo che il primo a ritirare fuori la patetica storiella del nick anonimo sei stato, come al solito TU! Aprendo l'ennesimo 3d di lamentele insensate perdipiù!
                                        Io non lo chiudo, ovviamente. Ma subodoro che non durerà molto, scommettiamo?
                                        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                                        O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Va bene comunicami il tuo nome in privato , sicuramente non mi piacerà questo è certo ,poi vediamo come sta la storiella .

                                          Ma credo che non hai il coraggio di comunicarmelo come al solito . Ti piace nasconderti come lo struzzo .

                                          Il mio nome lo sai .
                                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Che ti piaccia o meno non avrebbe importanza, ma non ho alcuna fiducia che una persona abituata a mentire ed ingannare poi tuteli la mia privacy.
                                            Se non metto i miei dati pubblicamente ho i miei motivi. Non li andrò certamente a dare in pasto a uno che mi ha già convinto a rendere pubbliche dichiarazioni dei redditi e poi s'è bellamente rimangiato le promesse guardandosi bene dal fare lo stesso.
                                            Mi hai ingannato! Bravo! Dalle vostre parti passano per "furbi" degni di ammirazione quelli della tua risma vero? Son felice per te! Ma non casco più nei tuoi trucchetti!
                                            Se vuoi "citare"... cita! Gli admin hanno i miei dati reali e sono obbligati a comunicarli se c'è una denuncia!
                                            La controdenuncia per calunnia io potrò farla senza nemmeno disturbarli! Penzanpò!
                                            “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell
                                            O sant’asinità, sant’ignoranza, santa stolticia e pia divozione, qual sola puoi far l’anime sí buone, ch’uman ingegno e studio non l’avanza. Giordano Bruno

                                            Commenta


                                            • #23

                                              Note di Moderazione:

                                              Ok... vi siete detti quello che volevate dirvi. Ora basta, questa non è l'ennesima sezione per ospitare litigi.
                                              Experimentator alias Zagami, da parte tua è difficile pretendere di eliminare post OT, dei quali sei specialista... quindi la discussione è chiusa

                                              Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                                              I miei articoli qui:
                                              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Ciao a tutti,
                                                mi scuso per non essere intervenuto prima e ringrazio riccardo per aver dato uno stop a questa specie di discussione.
                                                Purtroppo in questi giorni sono preso con eventi molto più drammatici e fornisco il mio aiuto per l'alluvione di Livorno.
                                                Per cui non prendo parte a questa inutile sceneggiata.
                                                Dico solo una cosa: invece di aprire questa discussione, o altre simili, basta segnalare con l'apposito pulsantino, i messaggi che si ritengono OT o violanti alcune regole, e la moderazione quanto prima si attiva.

                                                Così è un inutile spreco di lettere, termini e frasi...
                                                A quanto prima,
                                                Eroyka
                                                Essere realisti e fare l'impossibile

                                                Commenta

                                                Attendi un attimo...
                                                X
                                                TOP100-SOLAR