annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SALVIAMO LA SELVA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SALVIAMO LA SELVA

    AIUTA L'ASSOCIAZIONE IL GRILLO PARLANTE NELLA SUA BATTAGLIA CONTRO LA LOTTIZZAZIONE DELLA SELVA DI PALIANO,INVIA ANCHE TU UNA MAIL AL MINISTRO DELL'AMBIENTE.

    Tra poco più di un mese la Selva di Paliano, l'ex parco a due passi da Roma,per trenta anni oasi naturale dove osservare libere centinaia di specie di uccelli,luogo visitato da circa nove milioni di persone, bosco che ha ospitato il set di "Non ci resta che piangere", verrà venduta all'asta in 31 lotti.
    Sto dando una mano agli amici dell'associazione "Il Grillo Parlante", organizzando una raccolta di firme cartacee da presentare al Ministro dell'Ambiente, visto che nella più totale illegalità (e indifferenza delle istituzioni e degli enti) si sta già procedendo al disboscamento e ai lavori di scavo in alcune aree(a giorni le prove in un filmato da me girato verrà postato su youtube)
    E' necessario preservare il Parco dallo smembramento che porterebbe i soliti palazzinari ignoti a farne quello che vogliono.
    Sul sito anche la possibilità, con un semplice click, di inviare una mail di protesta, da sottoscrivere, al Ministro Pecoraro Scanio.

    http://trattorialidillio.forumcommunity.net

    http://www.assgrilloparlante.com/attivita.htm

    Sbrighiamoci che il tempo stringe!!

    Grazie dell'attenzione.

  • #2
    Com'e la situazione, qualcuno puo' dare un aggiornamento?

    Anche il Parco delle Cave di Milano sembra che verra' tagliato da una strada per migliorare l'accessibilita' agli automezzi dei residenti nei nuovi palazzi che verranno costruiti su terreni ai limiti del parco. Credo che nessuno dei nuovi residenti dara' credito alle promesse elettorali di chi vuole aprire questa strada.

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X
    TOP100-SOLAR