Dove postare una nuova discussione... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove postare una nuova discussione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove postare una nuova discussione...

    Chiedo cortesemente di chiarirmi la modalità per postare una nuova discussione, mi spiego:
    Attualmente partecipo ad una discussione su come capire e costruire un progetto, funzionante a Led, questa è in Manuali ad usum forum/elettronica/ qui e solo qui domande e dubbi.
    Bene ora vorrei postare un altra discussione ma di natura differente dai Led, la resistenza, ma quando mi accingo a farlo una bella finestra mi comunica che non ho l'autorizzazione per poterlo fare.
    Cosa devo fare?

  • #2
    In che sezione hai provato a postare?
    In ogni caso le sezioni sono di libero accesso senza alcuna restrizione. E' possibile che il problema sia dovuto a disagi momentanei dei gestori del forum oppure ad un problemalegato al tuo browser. Prova a ripostare ed eventualmente verifica che il login sia stato fatto correttamente.

    Commenta


    • #3
      Ringrazio, ma credo non ci azzecchi nulla i server il browser ed il login.
      Forse ti è sfuggito qualcosa, entro in "Manuali ad usum forum/elettronica" e voglio aprire una nuova discussione, clicco sull'apposito tasto ed esce questo:

      ----------------------------------------------------------------------------
      Messaggio Forum

      È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

      L'errore riscontrato è:


      Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum


      Links utili:
      • Recupero Password Smarrita
      • Forum di supporto
      • La nostra documentazione di aiuto
      • Contatta l'amministratore del forum
      ----------------------------------------------------------------------------------
      Se clicco sulla documentazione di aiuto, non risolvo nulla c'è scritto cosi:

      Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione in questo forum"
      Appare quando si prova ad aprire una nuova discussione in una sezione dove gli utenti, per scelta dell'amministratore, non possono farlo.

      Bè a me sembra ce ne siano a iosa di discussioni, devo avere un permesso speciale?

      Saluti.

      Commenta


      • #4
        vince1948,
        non serve alcun permesso speciale, non so perche' non va.
        Apri la discussione in "comunicazioni al forum" poila spostero'.
        Ciao
        Mario
        Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
        -------------------------------------------------------------------
        Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
        -------------------------------------------------------------------
        L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
        Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Mario sono un pò confuso o forse intimidito dalla foto modgladiatore, ma non siamo già in "comunicazioni al forum" se si la discussione è già aperta, ciao.

          Commenta


          • #6
            Prova ad attivare i cookies nel tuo browser...comunque anche a me ogni tanto capitano problemi simili ma dopo poco si risolvono.

            Commenta


            • #7
              Ti ringrazio ma sono attivati, tanto vero che entro in forum senza digitare nome e psw.
              In verita è un pò di giorni che ci provo.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X