annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che bella la "reputazione" !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che bella la "reputazione" !!

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum e buon 2020!

    Apro questo 3d per far conoscere di più agli utenti una delle novità recenti introdotte da Roy nel forum: la reputazione degli utenti.

    E' un sistema che avevo già conosciuto su altro forum e che apprezzo molto (e non solo perchè per ora mi vede "premiato").

    La reputazione è calcolata dal software in base a quante "stelline" l'utente riceve dagli altri...quindi usatela la stellina in basso, sotto i post!

    Ognuno usi ovviamente i criteri che preferisce nel dare reputazioni positive o negative, spero solo non diventi l'ennesimo modo per sfogare le proprie rivalità (ma il sistema sembra funzionare bene).

    Io personalmente continuo a dare soprattutto reputazioni positive ai tanti utenti del forum che scrivendo permettono a tutti di IMPARARE e CAPIRE. Le poche reputazioni negative le riservo agli utenti che, in maniera ripetuta e deliberata, continuano a seminare zizzania, andare OT o peggio pretendono di confutare leggi della Fisica, norme tecniche o perfino conquiste innegabili (come lo sbarco sulla Luna) per il solo gusto di scrivere qualcosa, senza avere competenze né conoscenze.

    E' il mio tentativo di mantenere il forum autorevole, e non lasciar dilagare la fuffa populista.

    Buon forum e buona reputazione!
    Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
    I miei articoli qui:
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

  • #2
    Non condivido questa forma di bullismo secondo me , basta dare un mi piace o no quelle è la reputazione utente .
    Le stelline lasciamoli a 5 stelle , che mii pare stanno diventando stelle cadenti .

    Reputazione di che ???

    Io secondo la tua reputazione avrei accumulato - 1255 punti di reputazione negativi ,negli ultimi mesi in cui non ho inserito questo numero di messaggi e non avrei reputazione positiva, ma negativa …ma solo il parere di pochi utenti .

    Non mi sembra una grande proposta , questa mi sembra più un modo di vendetta o di bullismo o di mobbing o di stalking di chi riesce a coalizzarsi con altri , per vendicarsi di altri che sono isolati , indipendentemente da chi ha torto o ragione .
    Non sempre la maggioranza ha ragione , molte volte ha torto , basta vedere la politica attuale …

    Punti reputazione non sono indice di ragione , ma di cooperazione anche non pulita .

    Io personalmente continuo a dare soprattutto reputazioni positive ai tanti utenti del forum che scrivendo permettono a tutti di IMPARARE e CAPIRE
    Tu dai punti reputazione solo a chi la pensa come te , chi altri che non la pensano come te dai reputazione negativa , indipendentemente dalle leggi della fisica .
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • #3
      Ohhh benvenuto Experimentator!

      Bullismo? Ma se sei uno di quegli utenti che hanno sempre abbondato col "pollice verso"... cosa cambia tra quello e la stellina in basso?

      Non è la "mia" reputazione, ma il risultato di un conteggio che fa il software...

      E che ne sai tu di come io abbia dato reputazione finora? Ne ho data anche ad utenti che scrivono cose che non condivido pienamente, perchè ne riconosco il contributo costruttivo alle tematiche del forum.

      Se sei stao finora penalizzato è per come ti poni verso il forum e verso le tematiche che lo caratterizzano; non fare la vittima, prova a metterti in discussione e vedrai che andrà meglio.
      Insinuare una "cooperazione non pulita" la dice lunga sulle tue manie complottiste, che sono causa della tua reputazione negativa (per ora)
      Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
      I miei articoli qui:
      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
        !

        Bullismo? Ma se sei uno di quegli utenti che hanno sempre abbondato col "pollice verso"... cosa cambia tra quello e la stellina in basso?
        )
        Bullismo sono in genere molti che cooperano per fare bullismo ad uno solo , come si evince dai fatti di cronaca, verso il più debole .

        Uno solo non può fare bullismo a 10 persone .

        Sulla reputazione non capisco questo duplice tasto , vi è già il mi piace o no , come su Facebook pollice alto o basso .
        Sarebbe un doppio giudizio positivo o negativo .
        Quindi non vedo l'utilità di questo doppio giudizio .
        Sul numero non mi tornano i numeri , come posso avere accumulato 1255 punti su un totale di messaggi di 200 o forse meno dalla data della operatività del tasto ?
        Si esprimono giudizi retroattivi tipo annullamento la prescrizione retroattiva ?

        Poi noto che alcuni utenti hanno addirittura reputazione positiva di 400-500 punti, pur non avendo esposto nessun messaggio dalla data di fatto di operatività del tasto .

        Comunque il tasto non è utile vi è già il mi piace , sono quelli i punti rep. come in altri forum , o uno o l'altro .
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • #5
          Provo a spiegarti la differenza.

          Il tasto mi piace/non mi piace è riferito al singolo post. Quindi non costituisce un indice di quanto l'utente che lo riceve sia apprezzato nel forum, ma solo quanto è apprezzato il singolo post.
          Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere eliminato, visto che di solito chi esprime apprezzamento o disaccordo non manca poi di esprimerlo anche a parole....con un doppio giudizio sul singolo post.

          La reputazione data usando la stellina in basso invece va a costituire appunto la "barra reputazione", quindi la riga di quadratini verdi o rossi sotto l'avatar dell'utente.
          I punti non so come vengano calcolati, credo viene considerata anche la "forza reputazione" di chi dà la stellina. Evidentemente hai preso molti voti negativi da utenti ritenuti "autorevoli" dal software.

          La reputazione è utile soprattutto per i nuovi utenti, che a volte si trovano mille pareri discordanti e potranno dare un peso diverso a seconda di chi scrive.

          Non prenderla troppo sul serio...
          Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
          I miei articoli qui:
          https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

          Commenta


          • #6
            Non prenderla troppo sul serio…
            Su questo sono d'accordo , infatti una reputazione di -1255 in 2 mesi manco allo squartatore di Londra …

            Ma si qualcuno famoso diceva molti nemici molto onore … Giulio Cesare fini assassinato , ma poi fu vendicato .
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • #7
              si è vero la differenza è significativa

              il mi piace è una personale opinione su quanto pubblicato, se il mio migliore amico scrive una cosa che non mi piace e sono onesto NON MI PIACE, leggo un messaggio (non mi abbasserò mai a chiamarlo "post") e ho una mia opinione, la esprimo e vedo che altri la pensano come me o il contrario, mi sta bene

              la reputanazione è una sorta di voto alla persona come se fossimo candidati, non mi permetterò mai di usarla, mi ricorda troppo quelli che vanno ad un comizio ed hanno già deciso prima di partire da casa se applaudiranno o fischieranno, il tragico è che lo faranno davvero, che poi è quello che in politica sta succedendo ultimamente, non si ascolta più nessun ci si basa sulla reputanazione del politico per decidere se avrà ragione o torto quando domani esporrà le sue tesi
              non sapevo che altri forum la usassero, ma questa non è una giustificazione, nel forum tecnico che frequento viene dichiarato il numero di messaggi pubblicati, è già tanto, ma non arriva alla petulanza può anche starci

              è come nella vita, a volte senti una cosa detta da uno che nemmeno conosci, ma ha ragione, a volte senti bestialità da parte di gente che credevi più intelligente, è peggio di quando le senti da quello che non conosci
              in realtà la reputanazione da un certo punto di vista serve, crea gerarchia, quello appena arrivato se non ci sta attento pensa che quello con reputanazione alta sia più saggio, in realtà semplicemente è conociuto più da tanti che si scambiano favori, a volte senza nemmeno leggere
              all'opposto serve
              ad isolare "più meglio" le voci fuori dal coro
              questo forum è il primo tendenzialmente social che frequento, prima frequentavo solo forum molto specialistici, compreso quelli che i non iscritti ED ACCETTATI non vedono, accetto la vocazione social di questo forum, sono stato criticato perché ho risposto "male" ad uno che se avrebbe fatto una domanda di quel tipo su un altro forum sarebbe rimasta pubblicata per tre secondi, fate voi ma si torna alle solite considerazioni
              non è il regolamento che porta i nuovi iscritti ad un certo comportamento, mai mi sognerei di scrivere (per esempio) sul forum di National Instruments che ieri avevo il mal di denti, ma sono prorpio i moderatori i primi che non lo fanno, se sono i moderatori i primi a dissertare con battute contro i malvisti come potete pretendere che "gli appena arrivati" siano seri e responsabili ?
              l'esempio, ma nemmeno l'esempio di chi ha più di XXX messaggi, quello che deriva dai primi messaggi che trovi sulla tua strada, che non sai nemmeno chi li ha scritti, è quello che ti dà l'imprinting del forum

              del resto basta guardare chi è l'OP di questa discussione e capisci tutto al volo anche se lo conosci solo virtualmente da un'annetto
              comunque divertitevi pure con le barrette, ognuno si affeziona a ciò che più rispecchia la sua personalità
              ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
              " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da B_N_ Visualizza il messaggio
                la reputanazione è una sorta di voto alla persona come se fossimo candidati, non mi permetterò mai di usarla
                ...
                del resto basta guardare chi è l'OP di questa discussione e capisci tutto al volo anche se lo conosci solo virtualmente da un'annetto
                comunque divertitevi pure con le barrette, ognuno si affeziona a ciò che più rispecchia la sua personalità
                Grazie anche a te per la risposta.

                Dici di "accettare" una presunta vocazione social di questo forum, ma sei uno degli utenti più social in senso negativo: abbondi con OT, flame e altre "socialità".

                Riguardo la reputazione mi ripeto, la calcola il software non è frutto di complotti. Potrete criticarla se e quando riceverete "brutti voti" per post totalmente condivisibili.

                Avete ricevuto brutti voti per i continui attacchi, OT, offese e teorie bislacche che evidentemente diffondete sul forum.

                Un esempio classico per il quale darei reputazione negativa è il continuo uso distorto della lingua italiana con scopo offensivo, come la tua storpiatura di reputazione in "reputanazione".

                ------------------------

                Detto questo, vorrei evitare che anche questo 3d diventi una rissa o una diatriba infinita tra noi.

                Quindi vediamo di restare in tema, e lasciamo spazi anche ad altre opinioni (se arriveranno)
                Ultima modifica di richiurci; 11-02-2020, 10:56. Motivo: aggiunta citazione a futura memoria :-))
                Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                I miei articoli qui:
                https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da riccardo urciuoli Visualizza il messaggio
                  Potrete criticarla se e quando riceverete "brutti voti"
                  mi chiedo se non capisci o se fai finta di non capire
                  nessuno critica i PROPRI voti, personalmente non ho nemmeno mai guardato quanto siano, puoi anche aggiungerne altri -10.000 che non ho nulla da dire
                  quello che critico è il fatto che ci siano, che qualcuno senta il bisogno non tanto di dare un'opinione su quanto detto che prescinde dall'autore, il concetto del mi piace / non mi piace sta bene
                  ma pretenda di votare la persona

                  vado sul forum sull'auto e trovo l'intervento di uno che è conosciutissimo sulla problematica delle canne fumaria, ha una reputanazione altissima perché ti dice a priori la velocità dei fumi se gli dai le coordinate GPS e il camino e non ha la patente perché ha l'autista
                  ma l'utente vede la barretta e non capisce che è una stupidata

                  nella realtà invece serve, serve a creare una scala di potentati che sono quelli che alla lunga distruggono a sorpresa ma irreversibilmente i forum
                  c'è gente che si bea di avere barre blu piuttosto che viola e si sente grande
                  ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                  " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                  Commenta


                  • #10
                    la reputazione te la fai ... non sta roba qui...
                    Winter is coming
                    https://monitoringpublic.solaredge.c...006#/dashboard

                    Commenta


                    • #11
                      Ochei, la stellina agisce sulla reputazione positiva, se ho capito bene.
                      Ma per dare reputazione negativa come si fa?

                      M

                      Commenta


                      • #12
                        Sempre con la stellina...se approvi dai punti positivi, se disapprovi negativi
                        Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                        I miei articoli qui:
                        https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                        Commenta


                        • #13
                          Ma la cosa assurda è che non appare il nome di chi da la reputazione , è anonima .

                          Quindi puoi benissimo fare stolking a chi vuoi tanto non lo sa se sei stato tu o no , un po come una segnalazione anonima .

                          Almeno il mi piace o non mi piace è visibile , invece sulla reputazione è invisibile , il non mi pare corretto , quando già vi è il nickname ad essere anonimo .
                          Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                          Commenta


                          • #14
                            Appunto,visto che solo io e pochi altri non siamo anonimi, che ti importa se pinco pallino ti da un brutto voto? Stai sereno è un gioco ahahhah
                            Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                            I miei articoli qui:
                            https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                            Commenta


                            • #15
                              Ahh ha haaa! Divertentissimo! Ora ne tiro una raffica!

                              ...

                              Scherzo, eh! Questa della reputazione va gestita con garbo - e io, modestamente, di garbo ce n'ho a pacchi

                              ...

                              ehm

                              ...

                              M

                              Commenta


                              • #16
                                Mosley, non potresti tirarne una raffica nemmeno volendo... massimo una a persona, col limite di tre o quattro persone, poi il sistema la rifiuta.... e finisce lì.
                                Puoi solo contare sul fatto che mille utenti ti diano un voto a testa... ma hanno il limite anche loro: se han già dato la reputazione ad un altro, non possono darne ulteriori altre, nemmeno a te.
                                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                Commenta


                                • #17
                                  Mi pare una nuova versione di tamagochi...si scrive così?

                                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                  pdc Templari Kita S Plus - vers. sw 13.26. Pit x acs BLR-Integra 500 + serpentino acs maggiorato 7,7 mq. Impianto Fotovoltaico 6,75 kw Winaico, inverter ABB 6000. 3 VMC Wolf cwl-d70. Casa 180 mq netti, EPHi 45 kwh/mqa, zona E 2388 gg. Cucina a induzione. No gas. contratto Enel 6 kw.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Mah... per quel che serve... uno di solito si fa subito un'idea di cosa sta vedendo e di chi ha fatto il post. Magari serve per i nuovissimi utenti?
                                    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                    Commenta


                                    • #19
                                      si serve per i nuovi utenti, ma secondo me dovrebbe servire anche a chi la riceve, specie se negativa, per farsi qualche domanda e magari cambiare atteggiamento. Proprio perchè non puoi ricevere voti a raffica sempre dallo stesso utente, se la reputazione schizza in alto vuol dire che sei apprezzato da tanti, se schizza in basso invece...
                                      Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                                      I miei articoli qui:
                                      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
                                        Mosley, non potresti tirarne una raffica nemmeno volendo... massimo una a persona, col limite di tre o quattro persone, poi il sistema la rifiuta.... e finisce lì.
                                        Non capisco ... experimentator dice di essere sotto di milleduecento e passa, allora bisogna che oltre milleduecento utenti gli hanno dato negativo, magari se lo merita eh, ma mi sembra poco probabile (sia che se lo meriti, sia che così tanti utenti gli diano negativo).

                                        Puoi solo contare sul fatto che mille utenti ti diano un voto a testa...
                                        A me, modestamente, me lo daranno almeno in diecimila, ma mi sembra un meccanismo strano; non c'è da qualche parte un manuale, un tutorial, un come-si-chiama, dove ci sia scritto come funziona? Penso che finché non ho bene capito non lo uso, non vorrei che poi qlcn si immagina che gli faccio il mobbing, o peggio ancora lo stalking! È roba da codice penale, eh! Alla larga da me!

                                        Saluti.

                                        M

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Il contrario di "apprezzato"sarebbe "disprezzato"?
                                          <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Non c'è un tutoriaal che io sappia, l'aveva annunciata Roy nel suo articolo e poi io in questo 3d. Il tutorial è questo

                                            Comunque i voti dati sono (se ho capito bene) "pesati" dalla "forza reputazione" che leggete un po' più giù della barra reputazione, sotto l'avatar.
                                            Quelli con forza elevata fanno fare balzi di carriera notevoli, se pagate vi voto ahahahhhh

                                            Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
                                            Il contrario di "apprezzato"sarebbe "disprezzato"?
                                            non esageriamo, di solito (almeno per me) vuol dire che sei troppo litigioso, troppo contorto, troppo fuffaro, troppo presuntuoso e vuoi rivoluzionare la Fisica, vai continuamente OT... insomma ci sono tante sfumature di rosso
                                            Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                                            I miei articoli qui:
                                            https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Invoco pazienza, ma io sotto l'avatarre ci vedo solo il nome utente, il grado (nel tuo caso, TUTOR), e il pallino verde che dice che sei in linea.

                                              In basso a sinistra vedo una barra verde, ma non mi dice quanto hai di rptzn.

                                              Vorrei sapere anche: mettiamo che uno con tanta rptzn negativa dà un voto positivo a qlcnaltro, cosa succede, mica succederà che a questi la rptzn gli viene moltiplicata per un numero negativo, eh! Sennò, quelli parecchio sotto diventano degli appestati dai quali è meglio stare lontano.

                                              Reciprocamente, i bassi ranghi sarebbero portati al lecchinaggio di chi di rptzn ne ha tanta, perché un voto positivo di questi, moltiplicato per il dovuto coefficiente, produrrebbe un balzo in avanti.

                                              Ancora: esiste una graduatoria di reputazione?

                                              Altro a seguire, saluti.

                                              M

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Originariamente inviato da Mosley Visualizza il messaggio
                                                ... In basso a sinistra vedo una barra verde, ma non mi dice quanto hai di rptzn....
                                                Nella barra degli avatar, ultima riga in basso. Attualmente sei a 56.
                                                <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Vi piace il giochino eh?

                                                  Dunque...correggo in parte freeway... ecco un mini tutorial.

                                                  Mosley la tua reputazione "grafica" è di 5 quadrotti+2; per vederne il valore numerico devi andare in "pannello di controllo utente", scorrere fino in basso e troverai i tuoi punti reputazione tra parentesi di fianco alla frase "ultime reputazioni ricevute".

                                                  56 invece è la "forza reputazione" di Mosley, e se ho capito bene indica quanto peso avranno le stelline che Mosley darà in giro.
                                                  Appassionato (esperto?) di risparmio energetico e veicoli elettrici.
                                                  I miei articoli qui:
                                                  https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    " se han già dato la reputazione ad un altro, non possono darne ulteriori altre, nemmeno a te."
                                                    questa vorrei capirla meglio, ovvero se uno ha dato reputazione positiva a Tizio non può poi darne a Caio?
                                                    è questo il concetto? mentre di negative potrebbe darne a chiunque?
                                                    Per la reputazione avrei usato il criterio del numero di visite ricevute dal profilo utente, penso sia anonimo e collegato all'interesse che lo stesso sviluppa nelle discussioni, ovviamente se uno scrive fesserie non penso susciti interesse negli utenti.
                                                    Forse mi sbaglio?
                                                    riccardo mi dici per favore cosa sono quei quadratini verdi e come si assegnano?
                                                    Grazie
                                                    5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      riccardo mi dici per favore cosa sono quei quadratini verdi e come si assegnano?
                                                      Grazie
                                                      5.76 kW 24 IBC SOLAR Tilt 19°, Azimut+54° S-SO, Power-One 6 kW , 2 boiler 0-1200W in serie, controllo domotico , SDM220Modbus x monitoraggio consumi con MeterN, 7 split a PDC, http://pvoutput.org/list.jsp?userid=8660 Aderite al Team di monitoraggio denominato EnergeticAmbiente su Pvoutput.org , così sapremo ogni giorno quanta energia pulita hanno prodotto gli amici del forum. Questo il link del Team ?https://pvoutput.org/listteam.jsp?tid=1115

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Mi sono spiegato male... se dai tre buone reputazioni a tre utenti diversi (l'utente deve essere sempre diverso), e poi ne hai uno successivo cui ti piacerebbe aggiungere reputazione, non puoi più farlo. Le hai esaurite. Buone o cattive non importa.
                                                        <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Mi sto un po' confondendo, la mia reputazione secondo il Pannello di Controllo è 701, mentre nel pomeriggio -non ricordo dove l'avevo trovata- era intorno 250, eh Riccardo, ne sai niente? Sei stato tu, dì la verità.

                                                          Cmq ho un telefonino di antiquariato, ora stacco per un po', giusto il tempo di ricaricare il cassetto del carburo.

                                                          Ah ecco, mi sono ricordato dove ho letto mia reputaz. intorno 250: cliccando la MIA stellina!
                                                          Non si sa mai, magari c'era un bug e mi potevo dare due o tremila punti
                                                          ...
                                                          ehm
                                                          ...

                                                          Resta da sperare che chi ha tanta forza-rptzn ne faccia un uso molto equilibrato; in via sperimentale darei una stellina positiva a experimentator, per vedere se/quanto risale in classifica, eh expy, sei d'accordo? E tu me ne dài una positiva a me, e vediamo cosa succede.

                                                          Però, non ssssssss
                                                          scusa, è il gasogeno che perde pressione
                                                          ....
                                                          ma dove ho messo il panetto di stucco
                                                          ...
                                                          ochei, allora dicevo, non so se vale la pena, se davvero come dice freeway abbiamo quattro o cinque cartucce solamente, bisogna amministrarle con criterrrrfffssssSSSSPUM
                                                          ...
                                                          TROPPA pressione, kribbio!

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Originariamente inviato da Mosley Visualizza il messaggio
                                                            ... Ah ecco, mi sono ricordato dove ho letto mia reputaz. intorno 250: cliccando la MIA stellina!
                                                            Vero!! Non lo sapevo...
                                                            <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X
                                                            TOP100-SOLAR