ciao a tutti ragazzi qualcuno ha notizie come mai il forum e scomparso dall app di tapatalk .... che utilizzo dal cellulare .. ho sentito altri utenti ed e la stessa cosa .. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum Energeticambiente scomparso da tapatalk
Comprimi
X
-
Tornato [emoji3]
Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando TapatalkCaldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24
-
Ciao. Ultimamente non abbiamo più eseguito gli aggiornamenti su tapatalk poiché siamo adattivi per cellulari.
Tapatalk non fa accedere a diverse funzioni quindi lo sconsigliamo.
Comunque mi risulta funzionare ancora correttamente.
Ciao
EroykaEssere realisti e fare l'impossibile
Commenta
-
Ciao,
dovete avere un pò di pazienza. Non so se torneremo attivi su tapatalk perchè a breve aggiorneremo la piattaforma e il sito sarà ancora più comodo da mobile.
Che comodità avete ad accedervi da tapatalk? A noi risultava utile quando ancora il forum non era adattivo ma ora abbiamo visto che da tapatalk si perdono molte informazioni e tutto il forum diventa più scarno...
Fatemi sapere così valuteremo se rientrarci o meno.
Grazie dei suggerimenti.
EroykaEssere realisti e fare l'impossibile
Commenta
-
Tapatalk da mobile è insostituibile, spero che non lo abbandoniate.
le versioni mobile per quanto usabile non invoglia. e come la differenza fra teoria e pratica.
personalmente seguo da anni solo forum Tapatalk, quelli mobile tre volte l anno
capisco che con Tapatalk non guadagnate in pubblicità e con il mobile si, ma è anche vero che con il solo mobile perdere chi lo usa tramite Tapatalk ed ogni tanto accede da PC. il bilancio finale non abilitando Tapatalk secondo me è negativo
spero che lo teniate ancora abilitato
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
- Mi piace 1
Commenta
-
Mi aggiungo anche io a quello già detto.
Secondo me Tapatalk è insostituibile, e la grafica mobile attuale, a mio avviso, non è paragonabile neanche lontanamente.
Mi collego da desktop forse due volte all'anno e spero che con il nuovo aggiornamento restiate presenti anche su Tapatalk.
- Mi piace 1
Commenta
-
A me adesso su tapatalk funziona.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
3 kW BISOL da 250 watt, Inverter Aurora Powerone 3.0-OUTD - connesso dal 2014 -
5,99 kW Aleo da 333 watt, Inverter SolarEdge 6.0 - connesso dal 2020
PDC Daikin Bi-Block da 11 kW in R32
Commenta
Commenta