ciao a tutti, complimenti al forum, una miniera di informazioni per chi, come me, si è avvicinato a questo mondo da poco..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao sono nuovo
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, sono Clara e ho 25 anni, sono nuovo qui. Questo sito mi è stato consigliato da un'amica di Laura, sto cercando persone che la pensano allo stesso modo per giocare online con ciliegie sulla torta, giochi speciali. Nel tempo libero trascorro con la mia famiglia o sviluppo progetti web per una varietà di siti, che non sanno cosa può usare un link utile sulla mia pagina, vado sul sito e tutto ciò che vedi, colori, immagini, dimensioni, dimensioni, testo selezionati correttamente selezionati questo è tutto il mio lavoro. Piacere di conoscerti.L'ultimo lavoro con un sito insolito si è concluso con il fatto che sono diventata una ragazza appassionata. L'hai avuto?
-
Grande Sora Lella!!!FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607
Commenta
Commenta