Chiedo scusa in anticipo nel caso la discussione fosse postata nella sezione adatta, ma non so dove aprirla, nl caso avessi sbagliato prego i moderatori di spostarla.Detto questo, volevo chiede al forum se fosse possibile aggiugere Skype nelle informazioni che gli utenti rendono pubbliche (tanto per farmi capire vicino lavatar, e i contatti ) che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiungere Skype
Comprimi
X
-
Ciao teknowin,
se desideri rendere visibile il tuo indirizzo skype puoi sempre farlo nella tua firma personale, come ad esempio ho fatto io.
Pace!
GymDal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
Grazie!
-
Intendi un link diretto?
Credo si possa fare, ma qualcuno più esperto di me certamente potrà esserti di maggiore aiuto.
Pace!
GymDal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
Grazie!
Commenta
-
Credo che gymania l'avesse capito bene il tuo intendimento, ma ti ha risposto che comunque chiunque può fin d'ora mettere in firma il proprio recapito Skype, magari al posto delle due immagini che hai messo tu, che sono un tantino contro le regole di questo forum (nella firma sono vietate le promozioni politiche e tale deve intendersi una lista candidata alle elezioni, così come le campagne pro, o contro personaggi che nulla attengono ai temi del forum) e ti invito prontamente a rimuoverle. (il rosso perché questo appunto te l'ho mosso in qualità di moderatore).
Le modifiche che si possono fare ai dati che possono essere inseriti sono piuttosto limitate, in quanto siamo ancora inseriti nella forumcommunity. Quando ce ne saremo distaccati con un server tutto nostro, allora avremo un maggior controllo sia su cosa poter inserire, sia sui filtri per le cose che non devono essere inserite.
P.S.: mentre scrivevo questa risposta gymania mi ha anticipato, ma lascio tutto come prima, basta leggere prima la mia risposta e poi la sua ">
••••••••••••
Commenta
-
CITAZIONEche sono un tantino contro le regole di questo forum (nella firma sono vietate le promozioni politiche e tale deve intendersi una lista candidata alle elezioni, così come le campagne pro, o contro personaggi che nulla attengono ai temi del forum) e ti invito prontamente a rimuoverle
Sinceramente non credevo fosse vietato portare a conoscenza di tutti i cittadini un iniziativa popolare, la firma delle liste da me inserita, non è pubblicità per nessun partito, se non per tutte quelle persone (normali) che intendono avvlaersi di una legge dello stato che permette loro di candidarsi liberamente.
La mia non vuole essere una polemica, e nemmeno un saggio di come si deve intendere la rete, ma sono fermamante convinto che oggi ci sia bisogno di dare alla gente una opportunità di scelta, e francamente, al di là del colore politico di ogn'uno di noi, non è difficile capire che con la TV, la scelta la fanno gl'altri, e non noi, quindi ho ritenuto tale inserzione uno strumento di informazione per tutti, e di rendere pubblica la possibilità di essere attore della nostra società, e non più spettatore passivo della propria vita, attreverso una grande possibilità come la rete, se leggi il sito dove ti rimanda la mia firma, ti accorgerai che l'iniziativa funzionano quasi come un grande forum,dove tutti possono controllare, l'operato del proprio candidato, e moderarne la condotta, proprio come avviene in un forum, quindi mi meraviglia che l'accusa di propaganda, mi venga sollevata proprio da un moderatore, tuttavia considerando il tuo intervento hai affermato che sono vietate le promozioni politiche, dopo il mio chiarimento sull'argomento, mi sarebbe utile sapere se la mia è stata un informazione, o una promozione, nella prima ipotesi credo sia giusto rimanere la firma, mentre per la secondsa sarebbe ovvio cancellarla, quindi mi aspetterei una spiegazione in merito, sul come viene definita la mia firma, una promozione, o un informazione?
GrazieCITAZIONEIntendi un link diretto?
Scusa Gym nella foga avevo dimenticato il discorso......si intendevo quello
Commenta
-
Scusa la mia insistenza ma gradirei avere una risposta...............tanto per capire se devo, o non devo, eliminare la firma
grazie
[MODERAZIONE: Ti rispondo all'interno della tua discussione, così è ufficiale per tutti.
1) Questo è un forum su Energia e Ambiente.
2) Esistono in rete altri forum che trattano di politica e altri, più generalisti, che trattano di tutto: le tue giustificazioni e l'appello alla libertà d'espressione politica valgono per quei siti, qui no, per rispetto alla libertà degli altri utenti che hanno scelto questo forum per approfondire i temi che trattiamo qui, senza essere distratti da dispute fuori tema.
3) Qui si inseriscono link (c'è l'apposita sezione) per mostre, fiere e iniziative varie, popolari e non, dal vivo, o sulla rete, o in TV, o sulla carta stampata, ma tutte rigorosamente attinenti ai temi trattati in questo forum.
4) Avevamo una sezione per divagare un po', ma se n'è approfittato al punto da far rischiare denunce all'amministratore, allora l'abbiamo eliminata in attesa di sganciarci da forumcommunity e poter controllare meglio quanto gli utenti postano. Quando saremo autonomi è probabile che ritorni quella sezione.
5) Il punto 11 del regolamento vincola a pochi casi la presenza di link e immagini ingombranti nella firma.
6) Sì, devi eliminare immagini e link inappropriati dalla tua firma.
spero che ora sia chiaro un po' per tutti, perché periodicamente si presenta qualcuno che "non riesce a capire" perché non si possa parlare di politica, di calcio, di manga e di belle donne su questo forum. nll]
Edited by nll - 30/1/2008, 14:15
Commenta
-
Grazie per l' esaustiva e completa spiegazione, ora ho dato alcune risposte a delle mie domande, mi premeva sottolineare un aspetto, a mio giudizio abbastanza rilevante, sia sotto un profilo personale, che pubblico. Non mi piacerebbe essere identifcato in una sfera politica, piuttosto che un'altra, per le mie diciamo così.......... "passioni informative" anzi, la mia identità, si rifà unicamente a delle convinzioni personali, difficilmente collocabili in un quadro politico, addirittura potrei dire che il ricordo di tempi in cui ne ero parte non è mai esisito nella mia mente, ad ogni modo le regole! sono le regole!, ,anche se non sempre condivise per intere, vanno rispettate! ed io mi attengo al non violarle, come è giusto che ogni utente faccia.
Commenta
Commenta