Inserire dettagli impianto in firma - come si fa ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserire dettagli impianto in firma - come si fa ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inserire dettagli impianto in firma - come si fa ?

    Non riesco a creare la firma con la descrizione dei vari componenti dell'impianto FV-PDC ecc. Mi potete dire come si fa ? Grazie
    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

  • #2
    Trovato !! Grazie comunque.
    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

    Commenta


    • #3
      Come faccio a inserire altri dettagli ? Non mi fa aggiungere nemmeno una lettera in più di quanto ho già scritto....
      PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Carlowatt Visualizza il messaggio
        Come faccio a inserire altri dettagli ? Non mi fa aggiungere nemmeno una lettera in più di quanto ho già scritto....
        nll ti scoccio di nuovo... Vorrei mettere più dettagli dell'impianto nella firma ma non mi fa aggiungere nemmeno una lettera, come se fosse già esaurito il campo. Vedo che alcuni utenti hanno una descrizione più lunga dei loro hardware. Come si può fare ? Grazie !
        PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

        Commenta


        • #5
          Con l'ultima versione di vBulletin si è introdotto un limite più stringente sulla firma, ma se non devi farvi modifiche, ti permette di mantenere la firma che avevi prima, anche se molto lunga.

          Visto che nel tuo caso stai chiedendo una modifica, mi sa che dovrai adattarti a concentrare il testo della tua firma, o chiedi un intervento dell'amministratore (chiedilo in privato, perché se può e decide di farlo, non è il caso che chiunque lo disturbi per chiedergli "laqualunquecosa").

          Come vedi, io non uso mettere un granché in firma

          ••••••••••••

          Commenta


          • #6
            Grazie nll, non importa. Per ora va bene così, volevo specificare meglio l'impianto soprattutto perchè poi chi deve rispondere a mie domande capisce come sono messo senza dover andare a ricercarsi se/cosa ho scritto nei post precedenti. Per ora si lascia com'è, di nuovo grazie.
            PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

            Commenta


            • #7
              I can't add a signature either

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X