< Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ci serve qualcuno che verso l'alta toscana (massa, lucca, pisa) o bassa liguria (sarzana e limitrofi) acquisti 11 pannelli... così da completare un pallet di pannelli...
    nessuno si va avanti velocemente?
    eroyka
    Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

Ah qui vi eravate nascosti...credevo fosse stata eliminata la discussione...

Commenta

Se serve a qualcuno per completare l ordine tra lombardia e veneto io sarei interessato!

Commenta

Ero interessato anche io per il Veneto

Commenta

Ragazzi... il gruppo è chiuso. Come vi ho scritto in privato, se riuscite tra di voi a raggiungere il volume di un pallet ovvero 37 pannelli, poi vi posso seguire io per farvi avere il prezzo un pò scontato. Ma di più attualmente non posso fare.
            Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

Buongiorno ragazzi, grazie ad Eroyka per questo gruppo e per l'ottima iniziativa. Approfitto del gruppo (casomai ne apriamo un altro) per dire che sono in contatto con l'azienda da qualche giorno per prendere un pallet di pannelli da 400 watt (37 pannelli) da dividere 21 a me e 16 al mio collega. Poiché il mio collega ancora non è sicuro , ho pensato di scrivere qua per vedere se qualcuno di voi fosse interessato. Io mi chiamo Pasquale e sono a Pordenone. A me interessano dai 16 ai 21 pezzi. Finisco un lavoro in ufficio e ci mando il modello che gli ho chiesto e lo screenshot della conversazione con il prezzo pattuito.

Commenta

Commenta

Puoi mettere esattamente il modello che pagheresti 4884 ,cacchio meno del gruppo d acquisto.

Commenta

Ciao Peace , forse non ho messo lo screenshot del messaggio dove gli ho chiesto lo sconto e mi ha tolto gli 84 € .. quindi in totale 4800 per 37 pezzi .. l'unico inconveniente che ha scritto che occorrono circa 280+iva per la spedizione da Milano a Pordenone .. infatti sto chiedendo ad un amico se mi presta il furgone .. asp che ti cerco di allegare il file del modello

Commenta

• ecco il pdf
                      File allegati

Commenta

• Commenta

• Il crollo del 110 comincia a fare effetto
                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                          Utente EA dal 2009

Commenta

• Beh dai, direi gran prezzo.
                            [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

Commenta

• Ciao mori53, per me hanno fatto bene a togliere 110 e tutti gli altri bonus... nell'ultimo mese ho chiamato almeno 11 o 12 aziende che installano un impianto fotovoltaico ( tipo Sorgenia, Eni ecc. ecc..) con tutto lo sconto in fattura mi hanno chiesto dai 12000 ai 17000 € ... li ho presi a calci uno ad uno .. visto che ho già un impiantino off grid sul garage .. più o meno non sono proprio ignorante in materia e quindi regalare i soldi a quei signori non mi andava proprio

Commenta

• Ciao fedonis, si il prezzo è ottimo .. ho contatto anche dei rivenditori di pannelli di Praga e in olanda .. e venivano una decina di € in meno .. ma senza fattura italiana ( e quindi non detraibili) e con la spedizione più alta) .. ora se trovo chi li vuole comprare , li prendo subito .. settimana prossima dovrebbe arrivare un bel inverter ibrido da 10,2 kw (tipo voltronic) .. e sono ancora indeciso sulle batterie da prendere

Commenta

• Originariamente inviato da Paki77 Visualizza il messaggio
                                  Ciao mori53, per me hanno fatto bene a togliere 110 e tutti gli altri bonus...
                                  Non dirlo a me che ho acquistato 15000 Km da casa .........................

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                  Utente EA dal 2009

Commenta

dei rivenditori di pannelli di Praga e in olanda .. e venivano una decina di € in meno .. ma senza fattura italiana ( e quindi non detraibili)

Come indicato nella circolare n. 11/2014 dall’Agenzia delle Entrate (in merito all’acquisto di mobili all’estero), qualora il destinatario del bonifico non sia residente e non abbia un conto in Italia, il pagamento deve essere effettuato con bonifico internazionale.

Nel bonifico internazionale vanno indicati:
                                    • il codice fiscale di chi beneficia della detrazione;
                                    • la causale del versamento;
                                    • il codice identificativo della ditta estera eventualmente attribuito dal Paese di residenza che sostituisce, in pratica, il numero di partita Iva o il codice fiscale che è necessario indicare nei bonifici a favore di soggetti residenti in Italia.

La ricevuta del bonifico deve essere conservata insieme agli altri documenti richiesti per usufruire della detrazione.

Alla luce di quanto detto, è possibile quindi confermare che l’acquisto materiali edili all’estero non pregiudica la possibilità di ottenere la detrazione fiscale. Quando il destinatario del bonifico non è residente e non ha un conto in Italia, il pagamento deve essere effettuato con bonifico (bancario o postale) internazionale e va riportato il codice identificativo della ditta estera eventualmente attribuito dal Paese di residenza.
                                    Utente EA dal 2009

Commenta

• Azz, non sapevo questa cosa dell'estero.. ottimo

Commenta

Azz, non sapevo questa cosa dell'estero.. ottimo
                                        Non sei il solo, io oggi ho dovuto fare un corso di aggiornamento a un impiegato di banca per spiegargli come inserire i dati in un bonifico internazionale
                                        Utente EA dal 2009

Commenta

• Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

Non sei il solo, io oggi ho dovuto fare un corso di aggiornamento a un impiegato di banca per spiegargli come inserire i dati in un bonifico internazionale

Commenta

• Io sto in prov di verona vicino a un casello dell A4. Se vai su col mezzo fammi sapere che io magari parteciperei!

Commenta

ecco il pdf
                                              Ah ,ecco,okey,non è lo stesso modello modello scelto dal gruppo acquisto EA ,che hà una tecnologia ,a scandole,leggermente più innovativa ,però il prezzo che ti fanno mi pare molto buono, ma da quanti W esattamente li prendete 400 esatti?

Commenta

• Buongiorno, si il prezzo che mi ha fatto è per i 400 watt. Mi ha detto IVA del 10% inclusa e fa anche la fattura per il discorso delle detrazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
                                                  Io sto in prov di verona vicino a un casello dell A4. Se vai su col mezzo fammi sapere che io magari parteciperei!
                                                  Ciao Shanden, tu quanti ne dovresti comprare ?

Commenta

• Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                                    Ah ,ecco,okey,non è lo stesso modello modello scelto dal gruppo acquisto EA ,che hà una tecnologia ,a scandole,leggermente più innovativa ,però il prezzo che ti fanno mi pare molto buono, ma da quanti W esattamente li prendete 400 esatti?
                                                    però non capisco una cosa di questo produttore: tutti i pannelli hanno all'incirca la stessa resa e lo stesso coeff. di T -0.34, veramente inusuale, se hanno tecniche costruttive diverse non dovrebbe essere così
                                                    FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

Commenta

• Eh,che te devo dì ... ,hai controllato più tipi o solo quelli quì inviati?Se è così è giusta la tua osservazione .Forse usano la stesse celle???Ma che certificazioni moduli chiedono gli Enti che devono poi permettere l allacciamento alla rete?Se ne chiedono.

Commenta

• Originariamente inviato da Another Visualizza il messaggio

però non capisco una cosa di questo produttore: tutti i pannelli hanno all'incirca la stessa resa e lo stesso coeff. di T -0.34, veramente inusuale, se hanno tecniche costruttive diverse non dovrebbe essere così
                                                        Perché con questa nuova tecnologia, sono riusciti ad eliminare quelle strisce usate per collegare le celle tra di loro.. in questo modo le celle vengono leggermente sovrapposte e quindi si riescono a mettere più celle per m² .. per il resto le celle sono uguali

Commenta

• ma quelle impilate ok, ma sono solo 1 o 2 modelli, gli altri no, e hanno sostanzialmente tutti le stesse caratteristiche... non è strano?
                                                          FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

Commenta

• Si è abbastanza strano

Commenta

• Questi credo siano i 256 celle ... https://www.youtube-nocookie.com/embed/2uOOd6IiYK8

Commenta

Attendi un attimo...
                                                              X