< Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quindi volete dire che forse non sono certificati e magari sono di produzione farloccà??
    Insomma qualcuno li avrà già usati no? Stanno sul banner pubblicitario quindi dovrebbe esserci grande fiducia o no?
    comunque Paki77 io li prenderei a completamento del pallet. Ma sto cercando come un disprato qualcuno che me li monti in prov di verona ma sembra impossibile..

Commenta

• Buongiorno, ho appena chiesto anche il prezzo dei modelli shingled che si vedono nel video YouTube di Marco.. ora vi allego gli screenshot dei messaggi, e la foto e il video che mi ha mandato su WhatsApp.. Shanden , ora vedo che dicono i miei colleghi e se ancora non sono decisi, li possiamo dividere io e te ... 18 io e 19 te o viceversa.. il problema è il trasporto, il loro corriere costa 280+iva, l'amico che mi presta il furgone mi ha detto che la frizione non funziona bene (forse una scusa per non prestarmelo).. ma volendo ho trovato un sito solo trasporto pallet che per una pedana da Rho a Pordenone chiede 132€.. solo che io sono a Pordenone e te a Verona
      File allegati

Commenta

• La foto delle caratteristiche che mi ha mandato ..
        mentre il sito per le spedizioni è
        Palletways
        File allegati

Commenta

• Ma sai già le misure del pallet?

Commenta

• Non so le misure precise, ma su quel sito ti chiede l'altezza massima ed ho messo inferiore ai 150 cm , perché in genere i pannelli sono sdraiati ed hanno uno spessore di 3 cm.. poi ti chiede il peso ed ho messo inferiore ai 600 kg

Commenta

• Anche se ora sto leggendo bene che ogni pannello pesa 21kg , quindi per 37 siamo sotto gli 800 kg.. cmq si rifà il preventivo di quel sito

Commenta

• Originariamente inviato da Paki77 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, ho appena chiesto anche il prezzo dei modelli shingled che si vedono nel video YouTube di Marco.. ora vi allego gli screenshot dei messaggi, e la foto e il video che mi ha mandato su WhatsApp.. Shanden , ora vedo che dicono i miei colleghi e se ancora non sono decisi, li possiamo dividere io e te ... 18 io e 19 te o viceversa.. il problema è il trasporto, il loro corriere costa 280+iva, l'amico che mi presta il furgone mi ha detto che la frizione non funziona bene (forse una scusa per non prestarmelo).. ma volendo ho trovato un sito solo trasporto pallet che per una pedana da Rho a Pordenone chiede 132€.. solo che io sono a Pordenone e te a Verona
                belli sono belli davvero. Ma non puoi noleggiare un furgone e ci vai tu? Sicuro ti costa molto meno...
                [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

Commenta

• Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggio

Sicuro ti costa molto meno...
                  Farlo io dalla toscana con un furgone con piano di carico di 2 metri e portata 8/10 Qli spenderei 100 euro in piu come minimo, solo il furgone per 24 ore costa 70/80 euro, poi carburante e autostrada e un extanoleggio di circa 500 Km da circa 0,20 a Km

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                  Utente EA dal 2009

Commenta

belli sono belli davvero. Ma non puoi noleggiare un furgone e ci vai tu? Sicuro ti costa molto meno...
                    Ho fatto due conti, in furgone ti chiedono non meno 100 al giorno, poi 50 di autostrada andata e ritorno, e 130/140 di gasolio andato e ritorno .. pensa sono 700 km andata e ritorno

Commenta

pensa sono 700 km andata e ritorno
                      Il corriere non fa quasi mai il viaggio di ritorno vuoto, il pallet messo su un tir che fa Milano Venezia, per esempio, non sara velocissimo ma arriva con relativamente pochi euro, caricandolo sul primo che passa di la

Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                      Utente EA dal 2009

Commenta

• Grazie Paki77, non conoscevo il servizio. Interessante !
                        .
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   consegna_165_91.jpg  Visite: 0  Dimensione: 81.4 KB  ID: 2232609
                        Vedo però che non calcolano bene (in automatico ) le dimensioni del pallet ed inoltre che non assicurano materiali fragili, ragione per la quale potrebbe esserci un certo rischio...
                        Ultima modifica di algabeta; 26-02-2023, 15:02.

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                          Shanden ho allega ricevuto un altro preventivo per il trasporto.. meglio di questo penso che non ci sia nulla.. ti allego lo screenshot della mail.
                          l'unico problema come facciamo tra me e te che siamo in due città diverse?
                          ​​​

Commenta

• Non so se è conveniente: 50% e 50% spedizione fino da me. Poi spacchetto e rimpacchetto i restanti e seconda spedizione da me a te.

Ma non so se a questo punto sia convienente.

Commenta

• Non avrebbe senso provare a chiedere al produttore se possono mettervene metà su un pallet e metà su un altro e fare le due spedizioni separate?
                              Non so se ve lo fanno ma varrebbe la pena provare…
                              FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

• A me hanno risposto che non possono per mancanza di personale
                                Per risparmiare le sedi distaccate lavorano con un mulettista e un addetto che pensa ai fax e alle bolle di consegna
                                Loro vendono solo pallet interi
                                Utente EA dal 2009

Commenta

• A me interessano 19 pannelli fotovoltaici in zona Vicenza, c'è qualcuno a cui posso interessare altri 18 pannelli

Commenta

• tg2803 ciao, ma saresti interessato ai pannelli classici (400 watt) o a quelli full black (410 watt) ? per fare un preventivo per la spedizione + preciso , stamattina mi sono fatto mandare via whatsapp le dimensioni ed il peso del pallet ... cmq anche io sono interessato .. e stavo pensando che se li prende qualcuno di voi che sta abbastanza vicino a me , si può fare la spedizione fino al vostro indirizzo e poi i miei li vengo a prendere con il camper

Commenta

• una passeggiata

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla.à  Nome:   bonifico maysun 03 2023.JPGà Visite: 0à Dimensione: 66.1 KBà ID: 2232821 Allora io devo fare bonifico a quel nome e su quel IBAN che cè nel riquadro sopra e nella causale inserisco il numero che cè scritto nel riquadro contrassegnato in rosso nella mail.È corretto?Il mio dubbio nasce dalla frase " ad esempio ".... Per i certificati voi come fate li scaricate dal sito?Tutti?Scusate non avevo visto gli allegati ... ora mi è tutto chiaro ... a parte i certificati ... SERVONO o no per allacciare ... e anche il RAEE?
                                        Ultima modifica di Peace and Love; 27-02-2023, 23:38.
                                        ..

Commenta

• Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: bonifico maysun 03 2023.JPG  Visite: 0  Dimensione: 66.1 KB  ID: 2232821 Allora io devo fare bonifico a quel nome e su quel IBAN che cè nel riquadro sopra e nella causale inserisco il numero che cè scritto nel riquadro contrassegnato in rosso nella mail.È corretto?Il mio dubbio nasce dalla frase " ad esempio ".... Per i certificati voi come fate li scaricate dal sito?Tutti?
                                          Ciao, per certificati cosa intendi ?? ma hai fatto l'ordine ?? ti avanza qualche pannello ?

Commenta

• Certificati son questi ,▬ https://www.solarpanel-ms.com/certificate-download ▬ quello che interessa questo gruppo d acquisto dovrebbe essere l ultimo .. Moduli a Shingled 2023 ...ma non vedo quello per l IT ... TUV in inglese non sò se è sufficente...io ne usero minimo 22+2 li tengo di scorta=24 ,me ne ""avanzano"" 13 al massimo 14 se propio ti serve far numero pari di stringhe.Però se devi detrarre ormai non credo sia possibile modificare l ordine del pallet ...Io comunque non farò uso di detrazioni fiscali...vedi te.Non arrivi ai 10 kW che ti servono.... Peccato per la velocità con cui si è svolto il GA......... Comunque GRAZIE eroika che almeno c hai provato. ▬ VERAMENTE.
                                            Ultima modifica di Peace and Love; 28-02-2023, 00:07.
                                            ..

Commenta

• Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                              A me hanno risposto che non possono per mancanza di personale
                                              Per risparmiare le sedi distaccate lavorano con un mulettista e un addetto che pensa ai fax e alle bolle di consegna
                                              Loro vendono solo pallet interi
                                              Confermo il modus operativo.

Ho comprato un bancale da loro a fine 2022 e ritirato di persona, presso il loro magazzino di Rho nei primi gg di quest' anno.

Il tipo di vendita è "exworks" in bancali, Bonifico Anticipato*.

*So che accettano anche bonifico istantaneo, chiaramente bisogna procedere con un ordine preventivo ed aspettare la disponibilità della marce.

Come già scritto in questa discussione i responsabili/venditori maysun sono molto pragmatici e pratici!!

Nel mio caso in meno di una settimana mi hanno fatto arrivare il pallet dalla germania a Rho (vetro/vetro da 540 w), con zero ritardi o storie (tipiche su questi materiali) appena confermato l' ordine e relativo B.B.

Ho ritirato di persona con un furgone in "prestito" da una mia ditta di ritorno dopo una consegna a Milano.

Ricordo che i pannelli sono posizionati in "verticale" sul pallet, con reggette che li fissano in modo stabile allo stesso, protezioni con angoli ma in cartone.

Quando le tagliate dovete posizionare il bancale vicino ad una parete e tenere perfettamente in verticale i pannelli.... occhio che se li inclinate il peso è molto elevato e ci finite sotto.

Attenzione! Mi raccomando.

Se volete poi suddividerli un po' ciascuno, per il trasporto munitevi di angoli in materiale plastico per impilarli ad uno ad uno, ma paralleli al piano del pallet (non in verticale come in origine) posizionandoli in modo che gli angolari fra uno e l' altro li blocchino durante il trasporto.

Spero di aver reso l' idea di come fare per non avere problemi o rovinarli durante il trasporto.

https://www.amazon.it/Protezione-Dan...s%2C169&sr=8-8

https://www.amazon.it/Propac-Z-AK100...s%2C169&sr=8-9

Buon sole a tutti!

Commenta

• utili accessori, ma che prezzi per del cartone
                                                FV: 6,54kwp SunPower e20 327, inverter SE 6000 con ottimizzatori P500, azimuth=-13, tilt=20°, pvoutput=http://pvoutput.org/aggregate.jsp?id...=50540&v=0&t=m ; PdC = Mitsubishi Zubadan 11,2 VAA ; HYC 500

Commenta

Ho fatto due conti, in furgone ti chiedono non meno 100 al giorno, poi 50 di autostrada andata e ritorno, e 130/140 di gasolio andato e ritorno .. pensa sono 700 km andata e ritorno
                                                  Si bon, vado spesso a Milano (mia figlia sta li) e parto la mattina e rientro in serata. Metti 150 euro di furgone e autostrada, ma alla fine sei autonomo e sai come te li porti. Poi se li prendete in due, pure l'altro paghera' la sua parte. Io la vedrei meglio cosi'. Poi ci mancherebbe, ognuno decide per cio' che crede meglio.
                                                  [SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]

Commenta

Si bon, vado spesso a Milano (mia figlia sta li) e parto la mattina e rientro in serata. Metti 150 euro di furgone e autostrada, ma alla fine sei autonomo e sai come te li porti. Poi se li prendete in due, pure l'altro paghera' la sua parte. Io la vedrei meglio cosi'. Poi ci mancherebbe, ognuno decide per cio' che crede meglio.
                                                    Ciao fedonis,
                                                    ma per caso li devi prendere anche te?

Commenta

• il problema è la gestione del bancale
                                                      come fai a scaricarlo a casa senza fare danni ?

Commenta

• Per info ,per chi è toscano, ieri anche al Tecnomat di Sesto F.no, ho visto che hanno in vendita sugli scaffali i pannelli Fv , ho guardato i 375W a 179 con iva al 22% , con iva al 10 vengono 160 , non fate prima ad andare lì, avevano anche i 400W mi sembra sui 200

Commenta

• Originariamente inviato da nama Visualizza il messaggio
                                                          Per info , ieri anche al Tecnomat di Sesto F.no, per chi è toscano, ho visto che hanno in vendita sugli scaffali i pannelli Fv , ho guardato i 375W a 179 con iva al 22% , con iva al 10 vengono 160 , non fate prima ad andare lì, avevano anche i 400W mi sembra sui 200
                                                          Si, per fare prima o per pochi pezzi andrebbe bene.. ma qui il modello da 400 watt classico( non quello full black) , inclusa l'iva al 10% viene 129,70€ se prendi tutta la pedana.

Commenta

Ciao fedonis,
                                                            ma per caso li devi prendere anche te?
                                                            stavo per prenderli, abitiamo anche vicino, a me interessavano i full black. Ma ho trovato una validissima occasione dal mio amico che poi e' anche colui che mi ha fatto tutti gli impianti. Altrimenti avremmo gia' risolto. Steccavamo viaggio e quel che serviva

Commenta

• Originariamente inviato da alexsky Visualizza il messaggio
                                                              il problema è la gestione del bancale
                                                              come fai a scaricarlo a casa senza fare danni ?
                                                              ma alla peggio lo apri nel furgono e scarichi uno alla volta. Almeno immagino si possa fare...

Commenta

Attendi un attimo...
                                                              X