Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo acquisto Pannelli Fotovoltaici pronta consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oppure organizzatevi con delle cinghie che allenterete un pò alla volta.Io penso farò così.Grazie per avermi informato del "aggressione" dei moduli.
    ..

Commenta

• I corrieri in genere hanno i minuti contati: credo che ti mettano giù il bancale e se ne vadano.
      Dubito che rimangano ad aspettare che ne preleviate metà.
      Forse potreste farvi scaricare il bancale nel punto A e prelevare un ritiro nel pomeriggio che porti il mezzo bancale dal punto A al punto B.
      FV: 4.68 kwp - 13 PANNELLI SunPower X22 - 360wp - inverter ABB UNO-DM 4 - azimuth = 10 - tilt = 15° - dal 15/02/2019 - Penta-split Daikin Stylish con gas R32 (25+25+25+25+42) dal 31/10/2018 http://pvoutput.org/list.jsp?id=73607

Commenta

• aggiungo che il pancale è reggettato , non credo il corriere ve lo apra e lo richiuda con le reggette, si creerebbe il problema che se si rompono dopo la colpa è sua .......

Commenta

• Buongiorno ragazzi, quindi non c'è nessuno in Friuli / Veneto (zone confinanti con il Friuli) che vorrebbe acquistare dei pannelli?

Commenta

• Chi ha fatto l ordine può condividere qualche foto del bancale ricevuto?? O come è andata la consegna??

Commenta

• Stò aspettando .
              ..

Commenta

• I ritiri a mano sono già avvenuti. Le consegne dei bancali iniziano oggi. Purtroppo tra ricezione dei bonifici e dialogo tra uffici centrali e magazzino si perdono alcuni giorni.
                Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

• Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
                  I ritiri a mano sono già avvenuti. Le consegne dei bancali iniziano oggi. Purtroppo tra ricezione dei bonifici e dialogo tra uffici centrali e magazzino si perdono alcuni giorni.
                  Ottimo, se avanza qualcosa, fate un fischio.. arrivo subito

Commenta

• Vi riassumo i numeri del gruppo di acquisto:
                    101 pannelli acquistati per un totale di 41,5 kWp

Purtroppo i costi alti di spedizione per pochi pannelli e/o la mancanza di un kit completo ha diminuito sensibilmente il numero di pannelli acquistati ma come prima prova siamo soddifatti.

Il dialogo con la Maysun solar è stato costante ma non semplicissimo. I prodotti sembrano comunque di ottima fattura e qualità.

Stimolo chi ha partecipato al gruppo a inviare poi foto e feedback del suo impianto e delle sue impressioni.

Grazie!
                    Ultima modifica di eroyka; 07-03-2023, 21:57.

Commenta

• C'è in programma una seconda edizione?
                      Magari anche in versione "Pannelli+inverter"?

Commenta

• Originariamente inviato da cdc Visualizza il messaggio
                        C'è in programma una seconda edizione?
                        Magari anche in versione "Pannelli+inverter"?
                        Buongiorno a tutti ,

per i pannelli occorrono anche a me ..

Commenta

• Maysun Solar 540W doppio vetro Test Misurazioni Elettriche Pannello Fotovoltaico Bifacciale

Commenta

• .... direi bene, anzi molto bene!

Commenta

• E' probabile che prossimamente faremo un altro gruppo di acquisto su pannelli leggermente diversi. Ditemi quali sono le vostre necessità che vediamo di venirvi incontro.

Però solo su pannelli... almeno con la maysun solar.
                              Intanto vedo se troviamo qualche altro partner con cui acquistare un kit completo.

Commenta

E' probabile che prossimamente faremo un altro gruppo di acquisto su pannelli leggermente diversi. Ditemi quali sono le vostre necessità che vediamo di venirvi incontro.

Intanto vedo se troviamo qualche altro partner con cui acquistare un kit completo.
                                Buona sera, per me tra i 16 e i 20 pezzi da 400 watt (poco più o poco meno è indifferente) .. ovviamente pannelli normali senza troppe pretese. Grazie

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Maysun pacco moduli 13 03 2023.jpg 
Visite: 603 
Dimensione: 254.4 KB 
ID: 2234425 Arrivato .. oggi .. voi avete fatto qualche prova V e A ?Con i codici a barre è forse possibile risalire ai Flash Test?
                                  ..

Commenta

• Nella pagina certificazioni leggo anche Factory Inspection,qualcuno che usa social media sarebbe così gentile da chiedere se questa certificazione è valida anche per i moduli acquistati dal GA EA?Cioè qui lo citano ma a chi và richiesto?.... Mi sarebbe molto molto molto utile per il Conto Energia....Se è così uaoooo !!! ▬ https://uploads.strikinglycdn.com/fi...498?id=3976289
                                    Ultima modifica di Peace and Love; 17-03-2023, 12:13.
                                    ..

Commenta

E' probabile che prossimamente faremo un altro gruppo di acquisto su pannelli leggermente diversi. Ditemi quali sono le vostre necessità che vediamo di venirvi incontro.

Come prima opzione per me sarebbe interessante valutare l'acquisto di un kit completo poi come seconda opzione anche solo i pannelli

Grazie

Commenta

• posso chiedere se non sono indiscreto quanto avete pagato di trasporto per un bancale?
                                        LG R32 Monobl. 14kw + TML 400L. - 150mq - pavimento. radiante - Classe D - Zona climatica E

Commenta

• 360 ivato.
                                          ..

Commenta

• Salve,per ora solo a titolo informativo,ma cè qualcuno che ne ha avanzati un 5 pz?Li avete già provati?I miei li ho ancora in garage.
                                            ..

Commenta

• pure io presi in primavera e istallati questo mese adesso aspetto inverter per metterli in produzione , io avevo preso i fullblack in offerta esteticamente sono bellini la cornice scalda un po, dalle prime verifiche la tensione della stringa è in linea coi valori dichiarati quando li collegherò all'inverter avrò altri riscontri , ma credo che sentendo anche altri che li hanno istallati la qualità e buona

Commenta

• Ho provato a cercarli su negozi on line perchè me ne servirebbero almeno altri 5 ma non ho trovato nulla.
                                                ..

Commenta

• Originariamente inviato da Peace and Love Visualizza il messaggio
                                                  Ho provato a cercarli su negozi on line perchè me ne servirebbero almeno altri 5 ma non ho trovato nulla.
                                                  cercato male..................................
                                                  Se vai dove li hai presi li trovi........................ in Cina li hanno tranquillo
                                                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                  Utente EA dal 2009

Commenta

Attendi un attimo...
                                                  X