< Gruppo Acquisto Fotovoltaico da 550Wp - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Acquisto Fotovoltaico da 550Wp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gruppo Acquisto Fotovoltaico da 550Wp

Vi comunico l’apertura di un nuovo gruppo di acquisto per pannelli fotovoltaici in collaborazione con
    la Maysun Solar, azienda Cinese che da circa due anni è entrata nel mercato italiano e possiede magazzini a Milano con pannelli in pronta consegna.
    gruppo acquisto fotovoltaico 550W
    Questa volta il pannello scelto è da 550 Wp con cornice argento. Un pannello con dimensioni importanti per cui se dovete occuparvi voi del trasporto occhio alle misure!

Queste le caratteristiche del gruppo di acquisto:

1. acquisto minimo 2 pannelli; max quanti ne volete.
    2. Per acquisti inferiori ad un pallet (37 pezzi) la spedizione è a carico, sia economico che organizzativo, di chi acquista;
    2.1 Per acquisto a pallet interi la spedizione la gestisce direttamente la Maysun solar e il costo vi verrà comunicato prima.
    3. un pallet è composto da 37 pannelli fotovoltaici;
    4. I pannelli sono da 550Wp con le seguenti misure: cm 228*113*3 - trovate la scheda tecnica in allegato.
    5. Prezzi: varieranno in base alla quantità finale che acquisteremo secondo questo schema:

163.35€ (IVA10% inclusa)/pannello/(1pallet)
    160.33€ (IVA10% inclusa)/pannello/(2-3pallets)
    157.30€ (IVA10% inclusa)/pannello/4-5pallets)
    154.28€ (IVA10% inclusa)/pannello/6-9pallets)

6. Scadenza: 17 settembre 2023

7. Sarà possibile il ritiro gratuito presso il magazzino di Rho (MI) o l'invio di corriere, sempre al magazzino, con costo a carico del destinatario.

8. Per ordinare i pannelli inserite una risposta qui di seguito indicando il numero di pannelli che vi interessano e se ritirate a mano o con corriere.
    Poi mi dovete inviare una mail su admin chiocciola energeticambiente.it con i vostri dati (nome, cognome, codice fiscale, numero di telefono, eventuali note).

9. Il pagamento lo effettuerete direttamente alla Maysun Solar con fattura per tutte le garanzie del caso.

Spargete la voce e approfittate di questa occasione… il gruppo scade velocemente!!

Buon acquisto!!
    Ultima modifica di eroyka; 05-09-2023, 19:44.
    Essere realisti e fare l'impossibile

Io sto montando proprio in questi giorni i 370w fullblack presi a marzo fine settimana posto le foto , comunque l'acquisto è andato bene i 18 pannelli li ho ritirati io direttamente al magazzino di milano, sui prezzi direi che sono competitivi su youtube c'è un canale che li propone sempre ritirati da milano secondo lui prezzi piu bassi del mercato della szmanyi a 170 euro ritirati al magazzino l'uno spedito a casa 190 euro per cui

Commenta

come promesso questi sono i pannelli maysun solar full black da 370w tensione 37 volt appena istallati sono 16 falda a ovest e i 2 visto che c'era l'antenna li ho messi a est ad ogni modo 2 stringhe da 9 pannelli ciascuno la tensione è sui 331/333 per cui in linea con quello dischiarato chiaramente i fullblack sono piu estetici ma la cornice nera col sole e bollente vediamo poi la resa adesso aspetto inverter poi vediamo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230907_141027[1].jpg 
Visite: 734 
Dimensione: 1.10 MB 
ID: 2249782
      questi sono i primi sempre da 370w pero normali istallati in precedenza a sud
      devo ancora pitturare la discesa corrugato che avevo incassato
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20230907_141158[1].jpg 
Visite: 730 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 2249783

Commenta

Note di Moderazione:
        questa discussione è riservata al gruppo di acquisto e alla prenotazione dei pannelli.
        I messaggi fuori tema saranno eliminati.
        Grazie

Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

Ciao A tutti

io sono abbastanza interessato ma non ancora convinto. li avete già provati? sapete darmi un feedback ? vorrei gentilmente avere molte più info con una scheda tecnica per favore.

Grazie mille

Commenta

Attendi un attimo...
          X