annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ERRORI e BUG da segnalare all'Admin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il grassetto verde si vede quando ci sono nuovi messaggi in una discussione che hai già visto, altrimenti sono in grassetto nero.
    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

Commenta

Ciao,
      da quando è stato aggiornato il forum non vedo più né la mia né la firma degli altri, mentre gli altri utenti vedono la mia. Inoltre non vedo nemmeno la possibilità di modificarla nelle impostazioni. Come posso risolvere?
      Casa indipendente 127 mq --- Zona climatica: E --- 2281 GG --- T progetto -2°C --- 640 mslm --- EPH 63 kWh/mq*anno --- Casa No Gas
      PDC Panasonic Aquarea 9kW + Daikin Hybridcube 500 litri
      Riscaldamento a pavimento + 2 split di backup --- VMC zona giorno
      FV 5.7 kW esposizione SUD --- Kia Niro ibrida plug in --- Renault Zoe 22 kWh

Commenta

Anche io non vedo le firme degli altri utenti
        Immergas Victrix 26 Plus & Inox sol 300 (3,7 m2) x 110 m2 - zona E - 2.559 gg
        2,9 kWp SolarWatt Blue 60P (7x260+4x270) su SE 3000 ( Sud -2°, Inclinazione 12°)

Commenta

Ragazzi, per le firme andate sul vostro account (https://www.energeticambiente.it/settings/account) e più o meno a metà altezza c'è l'opzione per visualizzare o meno le firme. Attivatelo o disattivatelo a vostro piacimento.
          Se non funziona subito fate un secondo salvataggio. Così vi pulisce la casche e aggiorna le pagine.
          Ciao
          Essere realisti e fare l'impossibile

Commenta

Grazie mille, entravo in quel menú ma non avevo notato il sottomenú a tendina...
            Casa indipendente 127 mq --- Zona climatica: E --- 2281 GG --- T progetto -2°C --- 640 mslm --- EPH 63 kWh/mq*anno --- Casa No Gas
            PDC Panasonic Aquarea 9kW + Daikin Hybridcube 500 litri
            Riscaldamento a pavimento + 2 split di backup --- VMC zona giorno
            FV 5.7 kW esposizione SUD --- Kia Niro ibrida plug in --- Renault Zoe 22 kWh

Commenta

segnalo che non trovo il tasto "segnala", se sono io che non lo trovo ringrazio semi dite dove sia

ne aprofitto per segnalare chi non conosce il confinetra potenziali polemiche, anche dure ma accettabili e cafonaggine allo stato puro
              grazie
              https://www.energeticambiente.it/for...05#post2145087
              ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
              " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

Commenta

Ma il regolamento del forum non c'è più?
                PDC Ibrida (metano) Daikin HPU 8/35 kW con ACS istantanea. Impianto Fotovoltaico: 12 Sanyo HIP 215, 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°, Inverter SMA Sunny Boy 2500. Impianto Solare Termico 9.6 mq Rotex Solaris V26, Tilt 54°, Rotex Sanicube 536/16/0. Auto ibrida Volvo V60 diesel plug-in.

Commenta

• Lupino
                  Lupino ha scritto
                  Modifica di un commento
                  Confermo che il link sembra sparito, la cosa è già stata segnalata a Roy .... per ora si va di auto-moderazione e auto-regolazione

per correttezza devo dirti che ho avuto risposta, pubblicamente ringrazio
                non discuto le scelte e mi sono volontariamente adeguato, le opinioni sono atra cosa, e avrai le tue come io ho le mie, tieni comunque conto che nell'area designato questi toni sono accetti

ORA, se poi le scelte verranno cambiate sarà nostra cura adeguarci di nuovo
                ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

Commenta

Non ho capito il messaggio.

La mia domanda si riferisce al fatto che non vedo più nessun link al regolamento, questa è una discussione dedicata ai bug da segnalare e ho chiesto dove sta il regolamento che prima era raggiungibile da ogni post.... non mi sto lamentando di toni o altro, per quello uso le segnalazioni.
                  PDC Ibrida (metano) Daikin HPU 8/35 kW con ACS istantanea. Impianto Fotovoltaico: 12 Sanyo HIP 215, 2,58 kWp, Az 0°, Tilt 26°, Inverter SMA Sunny Boy 2500. Impianto Solare Termico 9.6 mq Rotex Solaris V26, Tilt 54°, Rotex Sanicube 536/16/0. Auto ibrida Volvo V60 diesel plug-in.

Commenta

ok, mi sono fatto ingannare dalla consecuzio dei messaggi dandole un preciso significato, ora il vostro precedente assume altro significato ed avete ragione

Commenta

Sto operando...
                    X
                    TOP100-SOLAR