ERRORI e BUG da segnalare all'Admin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ERRORI e BUG da segnalare all'Admin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Di che spunta parli e come mai usi il tag codice invece del quote?
    Domotica: schemi e collegamenti
    e-book Domotica come fare per... guida rapida

    Commenta


    • #62
      Guarda non capisco neppure come fare per inviarti mp mi sà che questo vb5 è molto ottimizzato sul mobile..preferirei non dire discussione in pubblico.
      Ultima modifica di Peace and Love; 01-04-2021, 12:18.
      ..

      Commenta


      • #63
        clicka sul nome "lupino" nella barra verde che appare clicki su "messaggio privato" e scrivi il testo
        Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
        Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
        Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

        Commenta


        • #64
          Hola,

          ho scritto nel thread ma riscrivo anche qui per visibilità.

          il link al simulatore per la potenza della pdc non funziona.

          grazie.

          Commenta


          • scresan
            scresan ha scritto
            Modifica di un commento
            Stanno sistemando un po' tutto. Qualche gg di pazienza.

        • #65
          Non trovo il comando per modificare l'avatarre, prego fornire istruzioni dettagliate

          Commenta


          • #66
            Vai in alto a destra, entra ne "il mio profilo", vai sull'icona dell'avatar e più meno centrata rispetto alla foto c'è la scritta "modifica avatar"
            <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

            Commenta


            • #67
              non sempre ma spesso se fai un QUOTE di un intervento precedente pur senza precederlo da nulla nel messaggio trasmesso appaiono varie righe vuote, non sempre lo stesso numero ma spesso parecchie
              ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
              " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

              Commenta


              • #68
                certo che è brutto leggere
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   euro falsi in vendita.png 
Visite: 663 
Dimensione: 274.5 KB 
ID: 2159231
                se clicchi il messaggio risulta cancellato ma appare nella pagina principale
                File allegati
                Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
                Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
                Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

                Commenta


                • #69
                  Grazie della segnalazione gigisolar. Problema eliminato.
                  Eroyka
                  Essere realisti e fare l'impossibile

                  Commenta


                  • #70
                    non ricevo più le notifiche
                    ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                    " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                    Commenta


                    • #71
                      Cè qualche trucco per evitare che la prima frase di un post incolonni/ impili le prime sillabe in verticale ... capità random ma molto spesso .Inoltre ho notato che in alcune discussioni la numerazione dalla 1 al ultima è visibile sopra in altre sotto,secondo me è leggermente più comodo averle sopra.PS le notifiche arrivano raramente questo può nuocere gravemente a seguire il forum,nel senso che qualcuno sul web è inoppriopriatamente insistente ma così è un pò troppo "" riservato"" e cortese...PPS non la fate la versione a pagamento?
                      Ultima modifica di Peace and Love; 04-06-2021, 05:45.
                      ..

                      Commenta


                      • #72
                        Originariamente inviato da diezedi Visualizza il messaggio
                        nel senso che qualcuno sul web è inoppriopriatamente insistente ma così è un pò troppo "" riservato"" e cortese...
                        non ho capito il senso

                        ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                        " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                        Commenta


                        • #73
                          Nel senso che sul web è un attimo iscriversi a qualcosa e poi ti inondano di notifiche ,qui invece è il contrario non mi avvisano neppure delle discussioni in cui sono iscritto da anni e anche riiscritto con nuovo server ,penso che con tante cose che uno fà ogni di rischi di dimenticarti di una,due,tre ecc discussioni ed EA ci perde .Credo.Non sò se mi son riuscito a spiegare.
                          ..

                          Commenta


                          • #74
                            Originariamente inviato da B_N_ Visualizza il messaggio
                            non ricevo più le notifiche
                            Scusate, da qualche settimana anch'io non ricevo più le notifiche per mail . Per vedere i nuovi post nelle discussioni a cui sono iscritto devo aprire il forum e vedere in alto a destra se nella sezione NOTIFICHE ho nuovi messaggi. Prima era più comodo, mi arrivava poer mail l'avviso di ogni nuovo messaggio. Ho controllato le impostazioni e ho tutte le varie notifiche attive ( con la spunta blu)... Come posso riattivare le mail di avviso ? Grazie.
                            PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                            Commenta


                            • #75
                              Ciao Carlo, hai controllato che non siano nelle email che in automatico il tuo client di posta segna come spam?
                              Domotica: schemi e collegamenti
                              e-book Domotica come fare per... guida rapida

                              Commenta


                              • #76
                                Ciao Lupino, la mia cartella spam è vuota da diverso tempo, la controllo giornalmente ma purtroppo le mail di notifica del forum non sono finite lì.... Se hai idea di come possa riattivare le mail fammelo sapere: è una cosa molto strana...
                                PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                Commenta


                                • #77
                                  Ciao,
                                  strano... le notifiche dovrebbero arrivarvi normalmente dalla mail notifiche@energeticambiente.it Semmai fai una ricerca nella tua mail a questo indirizzo.
                                  Di solito se non si ricevono è perchè finiscono nello spam ma se li non le hai è strano.
                                  Do un occhio al tuo pannello ma se le opzioni sono flaggate le hai impostate correttamente

                                  Fammi sapere.
                                  Eroyka
                                  Essere realisti e fare l'impossibile

                                  Commenta


                                  • #78
                                    Ciao scusa il ritardo nel rispondere ma non ricevendo le notifiche via mail non penso mai ad aprire il sito e vedere le risposte da lì.... Le notifiche mi arrivavano da questa mail: EnergeticAmbiente.it <noreply@energojob.it>
                                    Ho controllato le spam e ho fatto Cerca in tutte le sezioni di Outlook: nulla di nulla, niente notifiche da settimane, ormai... Puoi vedere da cosa dipende ? Grazie
                                    PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                    Commenta


                                    • #79
                                      Carlo... come ti ho scritto le notifiche non arrivano più da @energojob ma da @energeticambiente. Vedrai che le hai tutte in spam... ma devi cercare e mettere in rubrica la mail notifiche@ energeticambiente.it

                                      Fammi sapere.
                                      Essere realisti e fare l'impossibile

                                      Commenta


                                      • #80
                                        no, guarda che non funzionano, lo spam non c'entra nulla
                                        suppongo che gli script di sistema ignorino taluni utenti è lì che devi fare verifiche
                                        ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                        " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                        Commenta


                                        • #81
                                          Confermo quanto già spiegato da B_N_: la mia casella di spam è vuota da mesi, non mi stanno arrivando le vostre notifiche mail nè da un indirizzo nè da un altro di quelli che stiamo indicando. Le notifiche le ho tutte attive, quindi non capisco dove sia il baco....
                                          Sembra che per ora siamo solo in 2 ad avere questo problema ?
                                          PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                          Commenta


                                          • #82
                                            Ciao, continuo a non ricevere le notifiche mail.... Secondo voi se mi cancello dal sito e poi mi iscrivo di nuovo potrei risolvere ? Gli amministratori possono fare qualcosa per risolvere questo problema ?
                                            PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                            Commenta


                                            • #83
                                              BHO
                                              forse non interessa nessuno
                                              facciamocene una ragione
                                              ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                              " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                              Commenta


                                              • #84
                                                L'unico che può fare qualcosa è eroyka, bisogna attendere il suo intervento, ma da solo non sempre riesce ad agire con tempestività, abbiate pazienza.

                                                Qualche anno fa eravamo in 5 a dargli una mano, la maggior parte di noi ha dovuto mollare per non trascurare troppo la famiglia e il lavoro. eroyka ha sia famiglia, che lavoro, oltre a essere il solo a poter intervenire sul forum, traetene le vostre conclusioni...

                                                ••••••••••••

                                                Commenta


                                                • #85
                                                  il tuo messaggio va bene, ma era ora che lo pubblicassi
                                                  ora, consci che il problema è stato recapito aspettiamo
                                                  prima NO
                                                  ognuno deve prendersi le sue responsabilità, ma non deve mai dimenticare che "sue" è sottolineato
                                                  " Impara le regole, affinché tu possa infrangerle in modo appropriato " ( Dalai Lama )

                                                  Commenta


                                                  • #86
                                                    Non potendoci fare nulla, comprendi che questa discussione non la frequento molto. Mi capita qualche volta, come ora, e poi magari passano mesi che non ci passo più. La struttura è quasi la stessa di quando eravamo i 5 a darci da fare per risolvere le problematiche, io addirittura potevo intervenire anche in orari inusuali, perché potevo essere in trasferta all'estero, con un diverso fuso orario, oppure stavo facendo i turni e quindi tra tutti riuscivamo a dare una buona copertura. Ora la situazione è radicalmente cambiata... ma lo sapevate già da tempo, perché vi è stato comunicato da eroyka sia qua, sia attraverso l'email che avete dato registrandovi sul forum.

                                                    Qui non c'è nessuno che viene retribuito per dedicarsi a tempo pieno al forum, ciascuno ci mette un po' del proprio impegno e del tempo, prima c'era un gruppo ristretto di persone, ora c'è una sola persona aiutata da tutti voi, con le vostre segnalazioni e la pazienza. In ogni caso i problemi non si risolvono quasi mai con lo schiocco delle dita, a volte ci va più tempo e altre volte non ci si riesce proprio.

                                                    ••••••••••••

                                                    Commenta


                                                    • #87
                                                      Scusate ma non sapevo di questa situazione di scarsità di braccia... aspetto con pazienza, non c'è fretta. Pensavo che fosse una cosa semplice da risolvere. Non problem, quando Eroyka avrà modo e tempo, risolveremo la cosa. Grazie a tutti per i chiarimenti
                                                      PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                                      Commenta


                                                      • #88
                                                        dallo scorso fine settimana, sono ricominciate ad arrivarmi le notifiche mail. Grazie per quanto è stato fatto, non so chi ringraziare nello specifico, ma chi ha sistemato la cosa sicuramente vedrà il messaggio.
                                                        PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

                                                        Commenta


                                                        • #89
                                                          @nll: forse c'è un problema di visualizzazione delle firme: io le vedo solo se non ho fatto il login... Nei due casi noto anche una discrepanza nel timestamp (GMT vs CEST). Vorrei anche esprimere apprezzamento riguardo alla rimozione del banner.


                                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   out.png 
Visite: 336 
Dimensione: 101.4 KB 
ID: 2169276
                                                          ...

                                                          Commenta


                                                          • nll
                                                            nll ha scritto
                                                            Modifica di un commento
                                                            Ho spostato il tuo messaggio qua, nell'apposita discussione dove vanno segnalati i Bug (anche se il tuo caso non è un bug). Ripeto: vai sul tuo profilo e riedita le tue preferenze. Poi per sicurezza sloggati, ripulisci la cache, e ri-loggati e dovresti così avere risolto il problema.

                                                        • #90
                                                          fatto. Adesso sia che sia loggato che non lo sia... vedo le firme (permane il disallineamento di un'ora nei due casi)
                                                          ...

                                                          Commenta

                                                          Attendi un attimo...
                                                          X