ERRORI e BUG da segnalare all'Admin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ERRORI e BUG da segnalare all'Admin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora lo ha fatto anche con me seguendo il link delle notifiche, ma se accedo alla pagina dalla sezione del Forum funziona correttamente.
    Boh, aspettiamo che eroyka ci dia un'occhiata anche se non è particolarmente grave.
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • Ciao,
      questa cosa può succedere da alcuni link delle notifiche email poichè vbulletin non inserisce il link al nuovo post con l'indirizzo "parlante" ma con un codice univoco che a volte, non sappiamo perfettamente perché va in conflitto.

      Comunque vi anticipo che vista la quantità di buchi di questa versione vbulletin fra alcuni mesi migreremo su una nuova piattaforma che sembra più valida e soprattutto stabile.

      Comunque nel frattempo vediamo di correggere i problemi principali.
      Grazie della pazienza
      Eroyka
      Essere realisti e fare l'impossibile

      Commenta


      • Grazie a te !
        PDC Daikin Hybrid Multi - FV 8 kWp Viessmann 400W - SE 6000H - LG Prime 32kW - Zappi 7kW - Kona 64kWh

        Commenta


        • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
          questa cosa può succedere da alcuni link delle notifiche email
          infatti la penultima notifica email (26/01/2023 18:50) conteneva un link corretto
          https://www.energeticambiente.it/node/2227462
          che viene correttamente reindirizzato su
          https://www.energeticambiente.it/fonti-di-energia-rinnovabile/fotovoltaico/2171871-2024-sara-la-fine-dello-ssp-prospettive-e-strategie-future-per-i-proprietari-di-impianti-fotovoltaici/page51#post2227462

          invece l'ultima notifica email (26/01/2023 20:34) contiene il link
          https://www.energeticambiente.it/node/2227498
          che restituisce errore HTTP 403 (per tutti, o solo per me?)

          Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
          migreremo su una nuova piattaforma
          nuova piattaforma o nuova versione di vBulletin?
          Thx!
          ...

          Commenta


          • nuova piattaforma o nuova versione di vBulletin?
            Thx!
            Proprio una nuova piattaforma. Probabilmente xenforo ma ancora non è sicurissimo. Penso che nel prossimo mese decideremo.
            Vi aggiorno appena possibile.
            Intanto cliccate ogni tanto su qualche banner perché non sarà proprio un passaggio economico
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • Originariamente inviato da eroyka Visualizza il messaggio
              Probabilmente xenforo ma ancora non è sicurissimo
              a naso, potrebbe essere la soluzione meno rischiosa per la migrazione da vBulletin...
              Magari per l'occasione potresti lanciare una raccolta fondi straordinaria,
              che se va in porto ne guadagnan tutti...
              ...

              Commenta


              • Ciao.
                Se scrivo F0, auqnado pubblico il post la lettera "F" diventa "f", cioè da maiuscola diviene minuscola. Si può risolvere?
                Vedi questo post.
                Ricordate che sono un provocatore: parola di Ciccioenergy (leggere qui) che ringrazio di cuore e ricordo nelle mie preghiere.

                Commenta


                • nll
                  nll ha scritto
                  Modifica di un commento
                  Confermo la segnalazione. Ho provato anch'io a rimediare, con altro browser, e deduco che non dipende dai settaggi né del browser, né di quelli del sistema operativo. Rimane solo vBulletin, immagino. Preciso che in quel post (e non in altri, qui sta la stranezza), se si scrive F0 maiuscolo (ma anche FO, con la lettera O, invece del numero 0!) TUTTI i riferimenti di funzione "F" da maiuscolo passano a minuscolo, mentre scrivendo f0 minuscolo, gli altri restano maiuscoli, come si vede nel post che ho rieditato, nel tentativo di porre rimedio al problema.

              • Ciao e scusate il ritardo.

                Abbiate pazienza ma da ora stiamo iniziando a lavorare alla nuova piattaforma. Questa verrà abbandonata definitivamente. Passeremo sicuramente a xenforo con alcuni plug in a pagamento.
                inoltre realizzeremo una vera e propria redazione che sfornerà alcuni articoli al giorno.
                Nei prossimi giorni anzi inserirò un post di ricerca di articolisti. Un pò gratis e un pò a pagamento (anche se poco, ma in linea col mercato).

                Per cui i bachi ancora esistenti, tranne se cose urgenti e di alto profilo, da ora saranno ignorati.
                Il cambiamento dovrebbe avvenire per fine aprile se tutto quadra. Ma vi terrò ovviamente aggiornati.
                Grazie per la pazienza!
                Essere realisti e fare l'impossibile

                Commenta


                • Ho inserito diversi messaggi in questa disucssione:
                  https://www.energeticambiente.it/fon...e5#post2246305

                  se cero fra i miei ultimi messaggi, appaiono tutti meno quelli di questa discussione. Mi sembrava di aver già segnalato che anche quelli della sezione "allegria" fanno la stessa cosa.
                  <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X