link alle URL non funzionanti nelle mail di notifica

kaladiluna

Utente
Iscritto dal
11 Gennaio 2012
in passato quando ricevevo email "Risposta Forum alla discussione..." cliccavo sul link e il browser si apriva sulla pagina del forum. Da un po' di tempo i link non sono più cliccabili. Ho il sospetto che non sia un problema del mio mail reader (Thunderbird), ma bensì che il messaggio venga originato con formattazione HTML incompleta. Per esempio, questo è ciò che vedo se chiedo a Thunderbird di visualizzare il "codice sorgente" del messaggio:

Ciao kaladiluna,

FraG83 ha inserito un nuovo messaggio in:

PDC Panasonic Aquarea

Per leggere la discussione clicca qui:

https://www.energeticambiente.it/node/2289100

Confermo, anche a me capita lo stesso sia con Chrome, che con Firefox, ma non ci faccio più caso, mi leggo tutti i nuovi messaggi delle discussioni a cui partecipo, o che comunque mi interessano.

Devi andare sul tuo profilo (ultimo pulsante a destra della barra del menù orizzontale in alto) > Il mio profilo > Modifica Impostazioni

Seleziona la voce "ACCOUNT" (seconda voce del menù orizzontale)

Sotto la voce "Opzioni dettagli messaggi" seleziona "Modifica immagine firma"

Ti si aprirà un frame dell'editor di testo, che puoi compilare. Al termine premi il pulsante "Salva"

Abilita il checkbox "Visualizza le firme"

Alla fine premi il tasto "Salva modifiche" in basso a destra.

Trovati un pc, fai la modifica e poi te la ritrovi anche sullo smartphone, è semplice!

Fatto tutto da smartphone, era che non sapevo della tendina dove dovevo selezionare ACCOUNT , grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom