qualcuno sa spiegarmi se una bufala? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno sa spiegarmi se una bufala?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno sa spiegarmi se una bufala?

ciao, su youtube ho trovato questa cosa ma mi sa tanto di bufala magari mi sbaglio me lo potete confermare?

YouTube - How Free Get A Power

ma non neanche da chiedere...mi se mbra pi che ovvio che sia una, scusate il termine, *******ta galattica

Commenta

...si vede persino quando accende l'interruttore sotto il tavolo con la mano destra!

Commenta

hahaha grandi ragazzi, scusate ma ci spero sempre, peccato

Commenta

Forse sono come san Tommaso ma ho provato per scrupolo con delle candele Tee-lite e nulla, ma muovendo i cavi penzolanti avevo la bellezza di 100uV

Comunque non credevo potesse funzionare ne il generatore omopolare ne i lifter ma ho costruito entrambi e al primo colpo hanno funzionato (vedi miei video)

Provare per credere Ma questo sembra una baggianata
          Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
          http://it.youtube.com/user/alessiof76

Commenta

io solo tenendo i capi del multimetro in mano riesco a fare 3-400uV provare per credere

Commenta

Alessio, 100 uV non sono niente... a meno che siamo lontani da qualsiasi sorgente elettrica, praticamente sicuro che si tratti di tensioni indotte. (e con quale corrente?)Da come la presenta il tizio, invece, ci gira un motore da 5W!
              Il bello di questo video la "magnetizzazione dei chiodi", nonch l'utilizzo delle candele di cera (come sanno tutti, la cera stata usata per decenni come isolante elettrico)

Commenta

Per i 100uV Ero ironico, non ci si fa proprio un bel niente
                Qualche video dei miei esperimenti li trovate su:
                http://it.youtube.com/user/alessiof76

Commenta

Eheheheh... Ok, Alessio!

Commenta

E la famosa macchina elettrica (elettromagnetica) di Tesla? Chi mi sa spiegare come avrebbe dovuto funzionare?

Commenta

perch avrebbe dovuto funzionare ?

Odisseo
                      (E d'un tratto capii che il pensare per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (cit. Arancia meccanica) - Ma se quella non arriva, il cervelluto st inguaiato assai (Odisseo - Gigantosaurus Carinii Patagoniae)

Commenta

Originariamente inviato da Wattos Visualizza il messaggio
                        ciao, su youtube ho trovato questa cosa ma mi sa tanto di bufala magari mi sbaglio me lo potete confermare?

YouTube - How Free Get A Power

EH EH EH...Io ho trovato anche di peggio

Commenta

Attendi un attimo...
                        X