Turbogeneratore Brayton per Scarico Motore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbogeneratore Brayton per Scarico Motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compound

    La VOITH manco a dirlo non ti considera, per non dire caga di striscio.


    la mail che non finiscono per @fiat.it o @iveco.it eccetera secondo me vengono scartate in automatico.

    Secondo me sarebbe l'unica azienda a poter fornire qualcosa di adattabile

    Domanda cosa succede se il compound è sovradimensionato?
    L'energia oscura e la materia oscura non sono altro che il prodotto delle singolarità, dove anche le leggi della fisica vengono deformate dalla semplice infinita gravità!

    Commenta


    • La geometria variabile, peraltro presente sul mercato in prodotti commerciali, di sicuro aiuterebbe ad adattare una turbina grande ad una portata piccola. Ma il vero problema è capire in base a quali parametri pilotarla. In un turbocompressore si usa il n° di giri dello stesso come parametro. Il compound gira a regime fisso con il motore, quindi bisogna capire come gestirlo. Comunque la geometria variabile costa molto cara.
      Il calore è una gran cosa se non ti trovi nel deserto e sai come utilizzarlo.

      Commenta


      • Godetevlo

        Per chi non ha problemi con l'inglese allego questo interessante documento sul recupero dell'energia termica allo scarico dei motori. Datato ma esplicativo.
        File allegati
        Il calore è una gran cosa se non ti trovi nel deserto e sai come utilizzarlo.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X