Acquistare motori stirling (Modellismo) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare motori stirling (Modellismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistare motori stirling (Modellismo)

    Ciao a tutti !!!
    Vorrei regalare a mio padre un piccolo modellino di motori stirling, in italia ho trovato solo questo sito che li tratta Modellismo Motori Stirling devo dire che sono veramente carini... ma conoscete qualche sito che abbia costi un po' piu' bassi ? Io sono tentanto a prenderne uno qui... ma se posso risparmiare qualche cosa :-D

    Alessio

  • #2
    Un bel giocattolo ad un prezzo alto ma non troppo:

    http://cgi.ebay.it/HAND-POLISHED-Ultra-Low...VQQcmdZViewItem

    Commenta


    • #3
      Bellissimo anche questo modello ! Però e' all'asta e non è neanche in Italia... comunque lo seguo !
      Un'altra domanda... ho visto che ci sono 2 modelli, quello del primo sito che avevo indicato e quello che hai indicato tu.
      Il secondo praticamente ha un specie di "membrana" nella parte sotto mentre il primo ha una forma di vero motore a pistoni... si chiamano entrambi motori stirling oppure l'uno e l'altro hanno anche un'altro nome per differenziarli ?

      Alessandro

      Commenta


      • #4
        Sono entrambi motiri stirling, solamente in quello trasparente il pistone (che tu chiami membrana) è visibile, proprio per motivi "didattici" e dimostrativi.
        Inoltre quelli con cilindro trasparente, largo e piatto tipicamente lavorano anche con bassissime differenze di temperatura, ad esempio funzionano tenendoli sul palmo dell mano, con la parte inferiore riscaldata dal solo calore della mano.

        Commenta


        • #5
          Ciao:
          Guardati questo, sembra proprio carino e costa un po meno.
          Saluti

          Stirling LTD

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X