Dispositivo iniezione per motore 2 tempi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispositivo iniezione per motore 2 tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dispositivo iniezione per motore 2 tempi

    Salve,ho letto un accenno di un dispositivo sviluppato dal organizzazzione Envirofit International per l iniezione diretta nel cilindro nei motori due tempi in grado di ridurre fortemente l inquinamento di questo tipo di motore,qualcuno mi saprebbe dare informazioni a riguardo io non sono stato capace di trovarne.Io sarei fortemente interessato all articolo in quanto propietario di 4 motocicli(3 50 cc ed un 125 cc-CIAO+VESPE).
    ..

  • #2
    Salve,oggi ho trovato questo: http://ralph-dte.eu/2011/03/08/iniez...otori-2-tempi/ non è quello che cercavo ma mi sembra interessante.
    ..

    Commenta


    • #3
      Ho trovato anche questo :Orbital engine technology - Australia Innovates - Powerhouse Museum purtroppo e in inglese.I little speak.
      ..

      Commenta


      • #4
        Tornando alla mia domanda iniziale,nessuno ne sa nulla?
        ..

        Commenta


        • #5
          Il kit di cui parli è quello che modifica l'alimentazione a carburatore in iniezione diretta. Ti allego un pdf dove puoi trovare le info per contattare lo sviluppatore del progetto.
          http://www.cleanenergyawards.com/fil...bversion_2.pdf

          "An American company called Envirofit has created a kit that converts a normal carbureted two-stroke to use direct-injection. Fuel is added to the cylinder only after the piston has closed the exhaust port. This turns the inefficient two-stroke engine into one that emits 76% less CO, 35% less CO2, and 89% fewer hydrocarbons whilst burning 35% less fuel than before. Compare this to the savings achieved by buying a four-stroke, which only reduces CO emissions by 2% and fuel consumption by 20% compared to the conventional, polluting type of two-strokes"

          Commenta


          • #6
            Grazie, e proprio quello.Ho provato ad inviare due mail ma non sono andate a buon fine domani riprovo.Grazie.
            ..

            Commenta


            • #7
              Sembra che la persona interessata sia fuori sede(al estero)ma mi sembra interessante e sopratutto semplice,spero non eccessivamente semplice.
              ..

              Commenta


              • #8
                Facci sapere, se ti risponde...

                Commenta


                • #9
                  Perdonate, ma non è analogo al DITECH di Aprilia/Siemens del 1998?
                  Aprilia DiTech Information

                  Pace!
                  Gym
                  Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                  Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                  Grazie!

                  Commenta


                  • #10
                    Sembra molto simile, infatti...

                    Commenta


                    • #11
                      Mi pareva infatti...

                      Rispondendo a diezedi: cercando "ditech" sulla baia puoi trovare sia la pompa, sia il gruppo iniettore a prezzi ragionevoli, spesso di recupero.
                      Anche se credo la modifica non sia propriamente alla portata di chiunque...

                      Facci sapere!

                      Pace!
                      Gym
                      Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
                      Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
                      Grazie!

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sembra che il Ditech avesse dei problemi(lubrificazione+bassa pressione del iniettore)sopratutto perche parlando con dei meccanici secondo loro l iniezione richiede molti parametri per la centralina che in un mezzo cosi povero non vengono inseriti(realizzati).Cio che mi interessava del dispositivo Envirofit,oltre la speranza che avesse trovato un ottima idea, era il fatto che puo essere installato su mezzi che nascono con iniezione a carburatore.Anche Piaggio a fatto iniezioni a due tempi.2 tempi iniezione diretta - Mondo Motori
                        ..

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X