Ahhhh,che ansia!Quanto si dovrà penare?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahhhh,che ansia!Quanto si dovrà penare??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahhhh,che ansia!Quanto si dovrà penare??

    Non ce la faccio più!
    Saranno ormai quasi due anni che cerco uno scooter elettrico che mi soddisfi ma ad oggi non ho ancora trovato niente di concreto...anzi,solo ora inizio a notare con piacere che i produttori si stanno muovendo!

    Io faccio 25Km al giorno per lavoro....mi piacerebbe avere uno scooter che abbia un'autonomia di 60Km così da ricaricarlo una volta ogni due giorni!
    Ricaricarlo ogni giorno sarebbe psicologicamente pesante...un po' come essere attaccati sempre alla canna del gas.

    Sono di Milano e potrei approfittare dell'incentivo di 1100€...che è davvero buono.
    Quindi forza...sparatemi il vostro consiglio...

    Io avevo preso in considerazione:

    -Excity
    -Lepton(nn mi hanno mai risposto)
    -Tm300 (Zio Presti Trade)
    -Moovie Sport (dichiarano 90Km di autonomia ??)
    -E-Max
    -Evo (Italiainmoto)

  • #2
    Tikey (arriverà a farli)....
    Fare si può! Volerlo dipende da te.

    Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

    Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
    Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

    Commenta


    • #3
      @Gattmes

      Dici così perchè è in arrivo la trasformazione x batterie al litio?Dimme di più

      Commenta


      • #4
        Ciao stealth perchè non valuti il tikey nei tuoi posssibili acquisti?Se ai un percoso senza salite bestiali e non ci dai sotto troppo di (gas),con il tikey
        50 km li fai tranquillo.Io ne ho fatti max 46 per adesso ma io peso piu'
        di 100(abbastanza di+).So di gente che a il tikey che supera i 60 km di percorrenza tranquillamente.In alternativa aspetti ancora un pò che esca il
        tikey con le batt al litio,e non manca ancora tanto.Io faccio 22 o piu' km
        al giorno e lo ricarico dopo due giorni,ma pero' a volte faccio anche la ricarica
        parziale se non altro per poter andare tranquillamente ai 60 e piu' km.Domani forse riuscirò a provare il nuovo caricabatterie che dovrebbe darmi un po' di percorrenza in piu'.Ti terrò informato sul risultato,se riesco allego un file in excell dove ci sono dati di percorrenza col mio tikey(mod.1000 giri).
        Saluti.
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pippolucalee Visualizza il messaggio
          Ciao stealth perchè non valuti il tikey nei tuoi posssibili acquisti?Se ai un percoso senza salite bestiali e non ci dai sotto troppo di (gas),con il tikey
          50 km li fai tranquillo.Io ne ho fatti max 46 per adesso ma io peso piu'
          di 100(abbastanza di+).So di gente che a il tikey che supera i 60 km di percorrenza tranquillamente.In alternativa aspetti ancora un pò che esca il
          tikey con le batt al litio,e non manca ancora tanto.Io faccio 22 o piu' km
          al giorno e lo ricarico dopo due giorni,ma pero' a volte faccio anche la ricarica
          parziale se non altro per poter andare tranquillamente ai 60 e piu' km.Domani forse riuscirò a provare il nuovo caricabatterie che dovrebbe darmi un po' di percorrenza in piu'.Ti terrò informato sul risultato,se riesco allego un file in excell dove ci sono dati di percorrenza col mio tikey(mod.1000 giri).
          Saluti.

          Ciao,
          grazie mille per la tabella riassuntiva...utile.
          Ma quanto costa il Tikey?Sinceramente non l'ho messo nella lista perchè in zona Milano non c'è nessuno che lo vende..
          ciao

          Commenta


          • #6
            Per il TK ci sono 2 apposite discussioni, per favore per questioni specifiche vedere/scrivere "li".
            Vedere:
            http://www.energeticambiente.it/disc...ction-map.html
            Fare si può! Volerlo dipende da te.

            Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

            Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
            Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gattmes Visualizza il messaggio
              Per il TK ci sono 2 apposite discussioni, per favore per questioni specifiche vedere/scrivere "li".
              Vedere:
              http://www.energeticambiente.it/disc...ction-map.html

              Pardon,hai ragione...
              Posto di là la mia richiesta...ciao

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X