ciao a tutti, avrei una domanda da porre riguardo le batterie al silicio che monta l'etropolis retrò.
Nel periodo invernale, io vivo in Sardegna e la temperatura arriva all'incirca a 0 gradi solo qualche giorno a cavallo tra gennaio e febbraio, riuscivo a fare al massimo 30 km (la metà di quello che facevo in estate) però non ho dato tanto peso perchè sapevo che con il freddo le batterie rendono meno...
adesso però, durante il giorno si arriva anche a 20 gradi eppure l'autonomia è sempre la stessa, anzi se dimentico di caricare lo scooter inizia a fare i capricci già con 25 km... è normale o le batterie mi stanno lasciando con solo 4000 km all'attivo?
Ok che la notte è ancora fredda e sta piovendo molto ma...
Qualcuno sa se queste variabili: umidità ecc influenzano l'efficenza delle batterie?
Esiste un sistema per controllare lo stato delle batterie, a basso costo, senza smontare tutto?
Vi saluto ancora..
Nel periodo invernale, io vivo in Sardegna e la temperatura arriva all'incirca a 0 gradi solo qualche giorno a cavallo tra gennaio e febbraio, riuscivo a fare al massimo 30 km (la metà di quello che facevo in estate) però non ho dato tanto peso perchè sapevo che con il freddo le batterie rendono meno...
adesso però, durante il giorno si arriva anche a 20 gradi eppure l'autonomia è sempre la stessa, anzi se dimentico di caricare lo scooter inizia a fare i capricci già con 25 km... è normale o le batterie mi stanno lasciando con solo 4000 km all'attivo?
Ok che la notte è ancora fredda e sta piovendo molto ma...
Qualcuno sa se queste variabili: umidità ecc influenzano l'efficenza delle batterie?
Esiste un sistema per controllare lo stato delle batterie, a basso costo, senza smontare tutto?
Vi saluto ancora..
Commenta