annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Spostato da database veicoli el) Monopattini et affini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (Spostato da database veicoli el) Monopattini et affini

bhe... intanto che ci siamo aggiungo anhe i miei tre mezzi
    che anche se non sono omologati provvedono a portami in giro silenziosamente, e soprattutto mi fanno divertire.

il pi piccolo:
    lunghezza 110 cm, velocità 25 km/h, autonomia 20/25 km, batt 3x7Ah piombo sigillate

gli altri due:
    lunghezza 115 cm, velocità 35 km/h, autonomia 25 km, batt 3x12Ah piombo sigillate

Attached Image

Attached Image

x Dr.Grunf,
    Cortesemente potresti indicare le caratteristiche (assorbimento/costo etc..) del motore e far vedere meglio il moltiplicatore (o riduttore) di giri.
    Queste tue creazioni mi affascinano e ho alcune domanda da farti:
    Accendi e monti al volo? Hai pensato di realizzare un potenziometro che regola la potenza?
    Complimenti!!!!!!!!!!!!
    Bolle

Commenta

In realtà non sono farina del mio sacco... io sto facendo qualche modifica xch mi diletto di meccanica ed elettronica.
      Il riduttore del modello con le ruote piccole con una cinghia dentata HTD che ho provveduto a modificare... poi ti mando le foto, il motore se vero quello che dice il produttore un 600 Watts.
      Quelli con le ruote gommate hanno la riduzione a catena (tipo minimoto) e il motore dovrebbe essere da 800 Watts.
      Entrambi hanno un sistema di controllo via radio proporzionale che funziona anche da freno (anche questo proporzionale).
      Pi tardi allego foto.
      Ciao

Commenta

Ma di monopattini elettrici se ne sa qualcosa?
        Magari si pu vedere un catalogo su internet?

Commenta

X NonSoloBolleDiAcqua2
          come detto in precedenza allego foto del riduzione a cinghia dentata
          Ciao

Attached Image

Attached Image

Commenta

NonSoloBolleDiAcqua2
            e del radiocomando
            Ciao

Attached Image

Attached Image

Commenta

Ciao Dr. Grunf
              Devo dire che sono sbalordito. Questi aggeggi devono essere divertentissimi. Bisogna essere bravi ad andare in skate? Davvero raggiungono velocità cos elevate? ( andare su una tavola a 30km/h non mi sembra poco) Non pericoloso? Come ci si ferma? Dove si possono comprare?
              Grazie :woot: :woot:

Commenta

x Mirka
                in effetti usarli e estremamente divertente... ma immagino che sia una valutazione soggettiva, la cosa interessante che si riesce a fare piccoli spostamenti in brevissimo tempo, io ad esempio tengo quello piccolo nel baule della macchina e spesso lo uso a Milano, dove trovare un parcheggio da tempo utopia.
                Riguardo all'argomento pericolo... anche una matita se usata in maniera impropria pu essere pericolosa, in particolare devo dire che decisamente pi difficile e "pericoloso" usare uno skate normale.
                Per frenare usi il radiocomando.
                Infine li trovi su ebay cercando "skate elettrici" o "skate a motore"
                Se ti servono maggiori info mandami un PM
                Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
                X
                TOP100-SOLAR