provate a visitare questo sito:www.ecologycar.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
auto elettriche e ibride
Comprimi
X
-
rispondo a sisiofeb che vuole sapere il prezzo che è di € 11600 più iva, in Lombardia c'è un'incentivo di € 3000 per chi acquista un VEICOLO elettrico/ibrido e a luigiduca posso dire che il quadriciclo NON può andare in autostrada e per quanto riguarda le caratteristiche del motore endotermico a breve sul sito troverete TUTTO dovete però convenire con me che 1400 Km sono davvero tanti fatti ad una velocità media di 70 all'ora.
a presto
Commenta
-
Convengo assolutamente caro antonio e trovo che la linea sia pure carina!
Siccome immagino che tu sia uno dei costruttori vorrei chiederti che possibilità ci potrebbero essere, a livello tecnico-teorico diciamo, di omologare un veicolo come il vostro come auto "vera".
I modelli sono già disponibili e commercializzati?
Saluti e complimenti
Commenta
-
ciao Luigiduca
non sono il costruttore ma,da diversi anni, sono alla ricerca di sistemi che possano aiutarci a mantenere l'aria pulita e con un mio collega abbiamo trovato un'azienda nel torinese che fabbrica questi veicoli ma, la grossa difficoltà è quella delle varie omologazioni, in questo momento siamo riusciti ad omologarle come quadriciclo leggero e stiamo pensando all'omologazione come auto vera.
Ci sono però troppi intoppi (causati?voluti?) non riusciamo ad uscire da questo tunnel burocratico, speriamo che le cose cambino.
I veicoli li stiamo costruendo e sono commercializzati, devo dire che l'interesse è veramente molto alto, il prezzo è pari ad un veicolo di fascia alta del suo segmento e nel frattempo ci stiamo interessando a come poter fare per avere anche la TESLA, anzi, sono graditi suggerimenti o tutto quello che ci possa aiutare ad averla.
Speriamo a breve di poter avere una nostra esposizione per darVi la possibilità di vederla e provarla.
cordialmente
Commenta
-
Eh, caro mio, la Tesla mi sa che la stanno affossando, sui forum in inglese si può leggere che stanno facendi una ristrutturazione selvaggia e hanno cacciato tutte le "menti" dietro al progetto: della serie meglio ammazzarli da piccoli... IN ogni caso credo che sia possibile contattarli attraverso il sito.
Avete provato attraverso il TUV di Milano per omologarla in Germania con procedura europea che la renderebbe automaticamente omologata anche in Italia (la vostra dico, non la Tesla! "> )?
In bocca al lupo!
Commenta
Commenta