Salve a tutti ho un problema per ricaricare li scooter nel box. In pratica io ho un contatore per uso residenziale 3kw che alimenta la mia casa; il mio box auto invece e sprovvisto di corrente ( c'è solo la linea condominiale al quale avevo chiesto il permesso di allacciarmi previo pagamento della corrente ma mi e stato negato dall'amministratore). Purtroppo la mia casa e il box non sono adiacenti ma separati da una strada del comune ( volevo tirare un cavo dal contatore al box). Il metodo più facile e fare installare un secondo contatore all' Enel ma dal punto di vista economico non conviene. In teoria c sono dei pozzetti di comunicazione tra il mio contatore e il box ma i cavi sono del condominio e l'amministratore non permette di passare cavi privati su tubi condominiali. Come posso risolvere ? Grazie.
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Installazione presa box auto
Comprimi
X
-
Io col Decreto Monti avevo potuto tirare i miei cavi in spazi condominiali...forse valeva anche per le canaline condominiali non so, ma probabilmente ci sono norme che lo vietano.
L'addetto Enel saprà cosa fare, comunque...I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli
Commenta
Commenta