Scusate la domanda molto da pirlomane newbe...
in Ebay vedo molti bicicloscooter spacciati per Biciclette a pedalata assititia...
alcuni docono che hanno la conformita CE, altri che sono in regola con il codice della strada, ma basta un colpo d'occhio per vedere che un "ciao" o un "booster" (vecchissimo scooter MBK) camuffati con 2 pedivelle non sono certo rispondenti alle nostre normative... eppure a padova ne ho visti circolare....
allora la mia domanda è
se uno scooter "immatricolato" costa circa 2000 euri (diciamo dai 1500 ai 2500) mentre uno di questi ibridi ne costa 400 è possibile far immatricolare il coso e risparmiare quei 1000 euri che proprio tanto male non fanno in tasca ?
se si che costi ci sono (sopratutto quelli nascosti)..
è mai possibile che in un mondo cosi' devastato dall'inquinamento sia praticamente impossibile acquistare veicoli ad impatto zero??
vabbè...
digressioni
Saluti
Disaster
in Ebay vedo molti bicicloscooter spacciati per Biciclette a pedalata assititia...
alcuni docono che hanno la conformita CE, altri che sono in regola con il codice della strada, ma basta un colpo d'occhio per vedere che un "ciao" o un "booster" (vecchissimo scooter MBK) camuffati con 2 pedivelle non sono certo rispondenti alle nostre normative... eppure a padova ne ho visti circolare....
allora la mia domanda è
se uno scooter "immatricolato" costa circa 2000 euri (diciamo dai 1500 ai 2500) mentre uno di questi ibridi ne costa 400 è possibile far immatricolare il coso e risparmiare quei 1000 euri che proprio tanto male non fanno in tasca ?
se si che costi ci sono (sopratutto quelli nascosti)..
è mai possibile che in un mondo cosi' devastato dall'inquinamento sia praticamente impossibile acquistare veicoli ad impatto zero??
vabbè...
digressioni
Saluti
Disaster
Commenta