Salve avrei bisogno di vostri consigli: ho comprato un Razor E300 però non va molto bene. Riesco ad andare e tornare dal lavoro, 6 km totali, ma verso la fine devo spingere col piede. Io peso 90 kg ma dovrebbe sopportare fino a 100 dice e la strada è piana e asfaltata. Quello che volevo fare era cambiare le due batterie da 12v 7Ah con due da 12v 14Ah o piu Ah, ed eventualmente il motore che è di 280W. Innanzitutto , se cambio le batterie da piombo che ha ora e passo al Litio, il caricabatterie che ho, andrà bene? Le batterie sono 2 da 12V 7Ah al piombo, non sarebbe meglio usare una da 24V Con un Ah più alto? E quanto al massimo? L’amperaggio influisce su qualcosa? Tipo non so centralina o altro? E se cambio il motore che ha, mettendolo da 500W? Sono tutte ipotesi che ho in mente. Il caricabatterie è un QUILI 24V 1500 mA. Grazie in anticipo per il vostro aiuto
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monopattino elettrico Razor E300
Comprimi
X
-
Il monopattino che hai, viene dato per 40 minuti di autonomia. Mi pare strano che non si facciano 6 km in quel lasso di tempo. Se non e' in garanzia, invece di pensare a cambiare batterie, motore o altro, che non sono certamente interventi poco invasivi, non fai prima a cambiare monopattino? E' piu' la spesa che l'impresa.[SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]
-
Originariamente inviato da fedonis Visualizza il messaggioIl monopattino che hai, viene dato per 40 minuti di autonomia. Mi pare strano che non si facciano 6 km in quel lasso di tempo. Se non e' in garanzia, invece di pensare a cambiare batterie, motore o altro, che non sono certamente interventi poco invasivi, non fai prima a cambiare monopattino? E' piu' la spesa che l'impresa.
Commenta
-
Capito. Ma fossi in te visto che abiti in citta e puoi usufruire del bonus andrei su altro di piu' performante. Vai con Seegway o Xiaomi o altri di buon livello. Tra una cosa ed un altra spenderai sicuramente meno che non cambiare il pacco batterie ed avrai una cosa completamente diversa.[SIZE=3][FONT=book antiqua]Non e' la specie piu' forte o la piu' intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.[/FONT][/SIZE]
Commenta
Commenta