Dacia Spring?!?!??! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Spring?!?!??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dacia Spring?!?!??!

    Allora chi la acquisterà?


    Ciao

    Fox
    16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

    alla tv -calcio +rally

    http://www.evalbum.com/2123

  • #2
    io ho già dato...e cmq i SUV preferisco evitarli anche se la Dacia è piccolina
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • #3
      se convinco la moglie ci sto facendo un pensierino
      Dove l'ignoranza urla...l'intelligenza tace...è una questione di stile...
      Fv 3,6kw - 14 pannelli benq + Inverter Abb 3.0 out.

      Commenta


      • #4
        Ordinata. Vedremo dai.

        Commenta


        • #5
          io ho comprato la spring.....mi arriva prima di natale, ne ho guidata una di un mio amico, e devo dire che come elettra e' un piacere guidarla, poi ha a/c e riscaldamento e batteria da 27 kw, .
          e considerando gli incentivi mi costa di meno che comprare un pacco di winston 90ah per elettra!!!!!!
          non potevo non approfittare...ciaoooo

          Commenta


          • #6
            buon anno a tutti
            mi hanno consegnato la spring sotto l albero di natale......
            molto piacevole da guidare, ideale per la citta e piccoli fuori porta, ha anche un discreto bagagliaio, il carica batterie mi sembra ben realizzato, incorpora 4 funzioni : carica domestica 2kw, colonnine 7 kw, colonnine dc 30 kw, e ricarica batteria servizi, tutto in un blocco di alluminio raffreddato ad acqua, buono anche il cablaggio cavi in generale, per ora due note stonate, fari e frecce non sono a led, e il pacco batteria e' raffreddato con ventole che si attivano appena si muove l auto, e il ronzio a bassa velocita si sente bene bene.
            ciao

            Commenta


            • #7
              Ciao Stefano, anche io ho preso la spring, cioè l'ha presa mia moglie. E' arrivata ai primi di dicembre, vero che è molto piacevole da guidare , trovo molto buono anche l'impianto di riscaldamento dell'abitacolo (finalmente), con la elettra in inverno avevo problemi. E' rassicurante sapere che un autentico 'mago' come te la sta provando e inizia a carpirne i segreti.
              Buon anno

              Commenta


              • #8
                Presa.
                La porto a casa tra 1 settimana. ;-)
                Technician - - University of Udine

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X