Scooter elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scooter elettrico

    Ciao.
    Sto pensando di comprarmi uno scooter elettrico. Io abito in provincia di Verona ed ho trovato qui una ditta che si chiama ECOSTRADA che ha uno scooterone da 3.000 W. Il prezzo (con batterie al silicone gel) è di circa 2.000 € scalando i 1.300 € di incentivo nazionale. E' in zona e quindi è facile avere assistenza. Secondo voi posso provare a prenderlo?
    Ciao.
    CARLO

  • #2
    dettagli

    Qualche dettglio in più,magari il nome del modello di scooter,quante batterie,di che ah e voltaggio.Poi con qualche particolare in più possiamo consigliarti meglio,senza rischiare di dire
    cose non giuste.Saluti .

    Commenta


    • #3
      Scooter elettrico

      Ciao.
      Lo scooter si chiama MAESTRALE. Questa ditta ha altri 2 modelli (uno si chiama ZEFIRO ed uno si chiama BREZZA). Quello che vorrei comprare io ha 5 batterie al gel da 46 AH. Velocità massima 73 km/h. Autonomia dichiarata circa 50 km. Motore 3000 W brushless 60 V.
      Ho trovato questa ditta su una rivista "IN SELLA" che dedica una pagina alle ditte che vendono moto o ciclomotori elettrici. La ditta ha anche una pagina web ecostrada.com
      Aspetto commenti. Grazie.
      CARLO

      Commenta


      • #4
        il punto

        Ho visto sul sito lo scooter in questione e ti dirò e uguale al tikey che io possiedo e per precisione il modello
        da 3000w solo che le batterie sono 5 da 12 volt 50ah e quindi non credo propio che con batterie da 46 ah possa fare 80 km.Io attualmente avendo lo scooter da più di un anno sto sui 35 km di autonomia(peso + di 100 kg e non vado a 40 all'ora).Valuta bene
        adesso c'è il tikey con il motore da 5 kw e un crontoller migliore,
        vai a vedere il sito lukas-two vedrai cose interessanti.Saluti.

        Commenta


        • #5
          Ancora sullo scooter

          Ciao e grazie per la risposta.
          Non ho mai detto che dichiarano 80 km di autonomia, ma 50.
          E' la velocità massima che è di 73 km/h.
          Cerco di andare a vederlo e provarlo per saperne di più.
          Ciao
          CARLO

          Commenta


          • #6
            hai notizie, anche io sarei interessato?, ev.te lascia traccia, nato nella provincia
            ciao
            Fv 3.88 kwp Mit. inv. Aurora, solare temico 2piani 300lt forzato, stufa pellet, cald. condens., depuratore osmosi inversa, asciugatrice a gas,piastra induzione, in arrivo Toyota Auris Hybrid, cappotto? dubbi, ulteriore stravolgimento, costi

            Commenta


            • #7
              Vedo sul sito che i distributori si sono moltiplicati e ce ne sono in tutta italia.
              Buon segno? Vuol dire che sono buoni scooter? Chi di voi ne ha comprato uno?
              Il sito è veramente orrido (fatto in PDF!!!), ma ci sono specifiche e prezzi:
              SCOOTER ELETTRICO > scooterelettrico.eu | SCOOTER ELETTRICI | 50% in meno di assicurazione | Non paghi il bollo per 5 anni

              kW/velocità/autonomia/prezzo(secondo batterie)
              Maestrale 3000/73/80/3600-5000
              Brezza 2000/55/50/2700-3700
              Brezza2 1500/45/50/2000-3100
              Zefiro 1500/45/50/2400-3500
              Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
              -- Jumpjack --

              Commenta


              • #8
                Ne ho provato uno (credo il Maestrale) alla fiera QuattroPassi e deivo dire che è stabile ed ha una buona progressione; inoltre è assemblato con ottima qualità.
                Sembra inoltre che la gamma stia crescendo con nuovi modelli.

                Speriamo di vedere meno SUV nelle stradine dei centri storici!!

                Commenta


                • #9
                  avete provato a cercare in fiera ?

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X