Consiglio x acquisto scooter elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x acquisto scooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio x acquisto scooter elettrico

    Un saluto a tutti. Questo è il mio primo intervento in questo forum che ho scoperto (purtroppo da poco) e mi volevo complimentare con tutti voi x la ricchezza e competenza da voi palesata,circa l'argomento, detto ciò nn voglio dilungarmi in complimenti (credo che nn ne abbiate bisogno).Vi scrivo in quanto neofita dell'argomento "elettrico" e dato che anch'io nel mio piccolo vorrei contribuire ad una mobilita + sostenibile... vorrei acquistare uno scooter elettrico e desidererei avere delle dritte a tal proposito. Bando alle ciance. vi spiego quali sono le mie esigenze mi serve uno scooter che possa tranquillamente percorrere una 50/60 km al giorno ed abbia una velocità che si aggiri intorno ai 70/80 kmh circa, nn ho esigenze particolari circa il mio percorso dato che nn affronto salite particolarmente impegnative.Francamente dando un'occhiata in rete in questo mare magnum tra le varie tipologie di batterie desidero un prodotto che nn mi porti ad essere una settimana si ed una no in assistenza ma nn ho neanche intenzione di spendere ad es. 4/5000 euro. Mi rendo conto che forse cerco qualcosa che nn c'è, ma, spero nella mia nn conoscenza dei prodotti sul mercato e soprattutto confido nella vostri buoni consigli
    Una buona serata e Grazie

  • #2
    Ciao Marco , benvenuto nel forum, purtroppo se cerchi un mezzo affidabile io non ti posso aiutare, il mio che pur ha raggiunto quasi 15.000Km ha avuto un sacco di problemi e me la sono pure dovuta sbrigare da solo. Io ho un Urban Flower che non ha le prestazioni che hai chiesto (salvo modificarlo ) ne l''affidabilità che hai chiesto.
    Non mi sento di suggerirti qualcosa perche' parlerei per sentito dire e visto che nel forum ci sono altri che hanno mezzi con il tuo target lascio a loro la parola.

    Comunque sotto i 4.000 con le caratteristiche che chiedi non c'e' tantissimo ancora (specie se hanno batterie al litio),ma le cose stanno migliorando.

    Commenta


    • #3
      Di affidabie e a poco prezzo ci sono gli E-max usati , se guardi sul loro sito c'e' la bacheca dell' usato

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X