Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire le batterie del mio e-max 120s con un un pacco Li-po. Premetto che qualcosina di Li-po ne mastico, anche se non moltissimo. Ho cercato in giro, sembra che a: EV-Power | Your Complete Power Solutions possa trovare quanto necessario. Vorrei un consiglio su un paio di cosette:
La tensione attuale dello scooter é tarata a 48V. Se la porto a 60 ci sono grosse controindicazioni, in termini di motore e/o elettronica?
Vorrei fare un pacco possibilmente da almeno 80Ah, conviene 20 moduli da 80Ah oppure 10 serie/parallelo?
Vedo che alcune batterie sono anche Bluetooth, vale la pena?
Olte al sito di cui sopra, qualcuno sa consigliare qualche altro? (lipotech mi pare faccia solo pacchi per modelli RC)
Un BMS di alta qualità ?
ciao e grazie!
La tensione attuale dello scooter é tarata a 48V. Se la porto a 60 ci sono grosse controindicazioni, in termini di motore e/o elettronica?
Vorrei fare un pacco possibilmente da almeno 80Ah, conviene 20 moduli da 80Ah oppure 10 serie/parallelo?
Vedo che alcune batterie sono anche Bluetooth, vale la pena?
Olte al sito di cui sopra, qualcuno sa consigliare qualche altro? (lipotech mi pare faccia solo pacchi per modelli RC)
Un BMS di alta qualità ?
ciao e grazie!
Commenta