Si, SEVCOM4, anche l'E-Max 120L monta quella.
Io sto usanto un'interfaccia USB2CAN della IXXAT.
il modello precedente di questa :
Convertitore usb-to-can V2 compatto ixxat 1.01.0281.12001 5 V interfaccia (S) sub-d9 con separazione galvanico 1 pc (S): Amazon.it: Elettronica
Di proprietario al massimo ci può essere il cavetto che collega l'interfaccia alla Sevcom, ma posso vedere lo schema.
Purtroppo costicchia, ma ho visto che una semplice USB2CAN si può fare anche con Arduino.
Il software e le curve sono quelli ufficiali di VMOTO.
ce ne sono 4 di cui 3 con differenti livelli di recupero sulla frenata.
qui ho messo qualche link dove scaricare le curve e il Bms monitor.
se poi avete qualche idea su come risolvere il mio problema, ve ne sarei grato.
Nuova odissea Emax e sostituzione batterie
Io sto usanto un'interfaccia USB2CAN della IXXAT.
il modello precedente di questa :
Convertitore usb-to-can V2 compatto ixxat 1.01.0281.12001 5 V interfaccia (S) sub-d9 con separazione galvanico 1 pc (S): Amazon.it: Elettronica
Di proprietario al massimo ci può essere il cavetto che collega l'interfaccia alla Sevcom, ma posso vedere lo schema.
Purtroppo costicchia, ma ho visto che una semplice USB2CAN si può fare anche con Arduino.
Il software e le curve sono quelli ufficiali di VMOTO.
ce ne sono 4 di cui 3 con differenti livelli di recupero sulla frenata.
qui ho messo qualche link dove scaricare le curve e il Bms monitor.
se poi avete qualche idea su come risolvere il mio problema, ve ne sarei grato.
Nuova odissea Emax e sostituzione batterie
Commenta