Renault Twizy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Twizy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault Twizy

    Ciao a tutti
    Originariamente inviato da gianni piler Visualizza il messaggio
    si' ma e' l'unico mezzo elettrico che si puo' acquistare a meno di 10000 euri...
    Ciao giani piler per quella cifra c'è l'taliana Icaro già disponibile dai concessionari di auto elettriche, è omologata come quadriciclo pesante e non devi pagare "l'affitto" delle batterie.
    https://www.youtube.com/watch?v=HGfGzzUPymA

    Salutoni
    Furio57
    Ultima modifica di Furio57; 12-06-2014, 18:52.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    il problema che a quanto pare la vendono solo a roma.. poi a quanto dicono ,mi sembra che costi troppo poco. una fiat cosi' costerebbe 50000 euri. e poi non ne ho mai vista una in strada.di twizy diverse.. ce' anche uno del mio paese che ha la tesla, e la usa tutti i giorni.

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti
      Non capisco perché acquistare una Twizy quando una Icaro di produzione italiana è di molto superiore da molti punti di vista. Caro Gianni Piler non so quelle notizie di disinformazione su costo e locazione di vendita chi te le ha date...Personalmente le ho guidate entrambe: è come essere su una "Ape Piaggio" parlando della Twizy per poi passare ad una vera autovettura come la Icaro, anche se è omologata come quadriciclo pesante.
      Caro fcattaneo qui a Milano c'è il più grosso rivenditore di veicoli elettrici d'Europa, oltretutto molto competente, di Icaro ne ha vendute molte, puoi provarla lì.

      Salutoni
      Furio57
      Ultima modifica di Furio57; 12-07-2014, 14:28.
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • #4
        La Icaro è l'unica minicar elettrica in produzione che non sembri una golfcar!

        Comunque il thread della Twizy e un altro:

        http://www.energeticambiente.it/cate...ult-twizy.html
        Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
        -- Jumpjack --

        Commenta


        • #5
          quando ne vedro' una in giro,(forse) sapro' giudicare se e' meglio o no'.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X