Comunque non apro questo nuovo post per questo, bensi per cominciare insieme a voi, a modificare questo antiquato veicolo e migliorarne le carateristiche.

Vi metto i dati base da cui partire:
Motore 13 kwh a ecitazione statica(spazzole)
Pacco batterie al piombo, tensione nominale 72 volt, 12 batterie in serie da 6 volt e 240 amper/h, 4 quintali di batterie.
velocita di circa 70km(io ho toccato gli 80 sul tachimetro).
autonomia stimata in circa 70km(non ho ancora provato il massimo reale)
Trasmissione meccanica a 4 marce(sti pistola per risparmiare hanno tolto il motore a scoppio e attacato l'elettrico).
Recupero di enegia in frenata.
DATI TECNICI E SCHEMI SCONOSCIUTI, NEPPURE LA FIAT E IN GRADO DI FORNIRLI PIU.

Martedi 31 marzo, la Panda e andata a revisione, usate la fantasia per immaginarvi quello che e accaduto in officina.
Postegiatta l'auto sulla rampa e arrivato l'operatore che ha aperto il cofano per cercare il telaio, sguardo di assoluta perplessita.
Poi e partito per fare il CO2 all'auto, si e disteso sotto l'auto a cercare la marmita.
compreso che era un elettrica e partito il panico, accorso capo officina e titolare, il programma chiedeva l'esame dei gas,(VOGLIA AVEVA DI LEGGERE I GAS DELLA MARMITA), crisi momentanea di disperazione e poi telefonata di urgenza alla motorizazzione che dopo un po forniva i codici per sbloccare il programma, ma poi si e scoperto che il PC voleva anche la rumorosita della marmita, morale altra corsa al telefono per sbloccare anche questo pasaggiio.
Finale della storia, revisione passata in 4 ORE, un bel va fan... tra amici(ci conosciamo, saro ******** a non averlo avertito)

Ok fatevi due risate e poi cominciate a far fumare i vostri cervelli, ricordate che sono un operaio e i soldi costringono a attese di mesi per ogni modifica.
Saluti zulu64

Commenta