scusate io devo comprare un autocarro elettrico della portatas massima di 15 q,mi sapreste consigliare qualche sito buono ho visto quello della piaggio costa un boato 22000 euro
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Autocarro elettrico 15 q. Quale acquistare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alexander Visualizza il messaggioscusate io devo comprare un autocarro elettrico della portatas massima di 15 q,mi sapreste consigliare qualche sito buono ho visto quello della piaggio costa un boato 22000 euro
Ciao
Fox
Commenta
-
alexander,
un buon imprenditore guarda soprattutto al costo di possesso, e non solo a quello di acquisto, che in certe aree e' anche incentivato.
Quoto la proposta di tinini_mingoni, la scelta e' ampia
Ciao
MarioMolto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
-------------------------------------------------------------------
Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
-------------------------------------------------------------------
L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da alexander Visualizza il messaggiograzie dei link,ma non ci sono autocarri,che cortesemente se li conoscete me li potreste dare i link con autocarri,per me va bene anche autocarri dalla portata dagli 8 ai 15q.grzie
Alla enerblu ne trasformano quanti ne vuoi!!!!
Fox
chiamali e chiedi!!!
oppure
ZEV - Veicoli elettrici: Autobus e Scuolabus Elettrici, Mezzi Raccolta Rifiuti Urbani Elettrici
Commenta
-
Originariamente inviato da alexander Visualizza il messaggiono tipo porter della piaggio il ducato è troppo grande,deve avere un casso ne aperto ribaltabile.Comunque li chiamero'
Però!!!
Ciao
Fox
Commenta
-
..ovviamente do per scontato che hai già guardato nell'elenco apposito (https://www.energeticambiente.it/dat...acq-eu-ch.html )...
... a proposito se ci sono altri modelli (ho visto qualcosa in questo 3D...) per favore aggiungeteli "li"!
Grazie 1000
Fare si può! Volerlo dipende da te.
Consulta e rispetta il REGOLAMENTO
Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!
Commenta
Commenta