Piaggio Porter elettrico 96 volt anno 2006 Problema - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Porter elettrico 96 volt anno 2006 Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piaggio Porter elettrico 96 volt anno 2006 Problema

    Ciao a tutti mi chiamo Oscar, appena iscritto a questo forum perchè trovato interessante, ho acquistato un Porter elettrico del 2006 96 volt e vorrei chiedere a qualche esperto per un problema sul funzionamento: Attacco la chiave, si accende il quadro tutto regolare fa la verifica del voltaggio e l'amperaggio, si attiva il relè iniziale, metto la leva in posizione di marcia fin qui tutto ok solo quando premo l'accelleratore il relè della marcia si attacca e subito si stacca cosi uguale per la retromarcia, sul quadro mi dice "contatto relè" Due giorni fa tentava di andare avanti ma con il tichettio dei relè in continua azione attaccava e staccava, ora non piu chi mi può aiutare?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno fornirmi utili spiegazioni Grasssssssie Oscar

  • #2
    grazie, risolto

    Commenta


    • #3
      stesso problema

      buongiorno, posso chiedere per cortesia come hai risolto, ho lo stesso problema
      grazie

      Commenta


      • #4
        Anch'io ho lo stesso problema. Come avete risolto?
        Grazie

        Commenta


        • #5
          Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema. Sul display mi compare il messaggio "elettronica potenza" e il veicolo non si muove. Come avete risolto?grazie a tutti per la disponibilità

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            il mio messaggio sul cruscotto era "contatto relè" e il problema era nelle spazzole. Le spazzole si erano ossidate/incollate e non facevano più contatto sul collettore del rotore. Dopo avere ripulite, il mezzo ha ripreso a funzionare.
            Facci sapere come risolvi, potrebbe essermi utile per il futuro.
            Grazie a presto

            Commenta


            • #7
              Intanto ti ringrazio per l'interessamento appena risolvo ti faccio sapere

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X