Salve a tutti, vi scrivo per un parere in merito all'aquisto di una Prius di fine 2007 ex auto aziendale che ha percorso solo 6500Km. In pratica rimasta sempre in parcheggio (era destinata a un manager estero le rarissime volte che veniva in italia). Il mio dubbio è sulle batterie motore e se siano ancora efficienti nonostante questi fermi prolungati.
Mi risulta che l'unico problema era legato alla ripartenza dopo un fermo di 2-3 settimane, dove la macchina faceva fatica e avevano preso un booster per l'accensione. Poi a ottobre 2015 hanno cambiato la batteria accensione e adesso sembra vada bene. Una volta partita il pacco batterie va a piena carica dopo circa 50km di percorso.
Avrei la possibilità di portarla a casa per 4500euri, voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti.
Mi risulta che l'unico problema era legato alla ripartenza dopo un fermo di 2-3 settimane, dove la macchina faceva fatica e avevano preso un booster per l'accensione. Poi a ottobre 2015 hanno cambiato la batteria accensione e adesso sembra vada bene. Una volta partita il pacco batterie va a piena carica dopo circa 50km di percorso.
Avrei la possibilità di portarla a casa per 4500euri, voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti.
Commenta