Dopo Toyota anche l'altro megagruppo automobilistico scende in campo con un ibrido finalmente serio.
L'E-flex system della Volt di General Motors a batterie a ioni litio mi pare davvero una svolta nella filosofia delle auto ibride.
Un'auto in grado di garantire 40 miglia (oltre 60 km) di percorrenza solo elettrica, ricaricabile in 6 ore da presa elettrica, con un motore da 1 litro alimentabile a benzina, gasolio, bioetanolo, idrogeno, ed altro in grado di estenderne l'autonomia a oltre 1000 km con consumi dell'ordine dei 60 Km/litro....
Se è tutto vero non mi pare malaccio, anche se non si parla di costi
http://www.gm.com/company/gmability/adv_te...olt-010707.html
Magari anche in FIAT potrebbero darci un occhio.
L'E-flex system della Volt di General Motors a batterie a ioni litio mi pare davvero una svolta nella filosofia delle auto ibride.
Un'auto in grado di garantire 40 miglia (oltre 60 km) di percorrenza solo elettrica, ricaricabile in 6 ore da presa elettrica, con un motore da 1 litro alimentabile a benzina, gasolio, bioetanolo, idrogeno, ed altro in grado di estenderne l'autonomia a oltre 1000 km con consumi dell'ordine dei 60 Km/litro....
Se è tutto vero non mi pare malaccio, anche se non si parla di costi
http://www.gm.com/company/gmability/adv_te...olt-010707.html
Magari anche in FIAT potrebbero darci un occhio.
Commenta