punto Td elx...visto che nessuno mi risponde.... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto Td elx...visto che nessuno mi risponde....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punto Td elx...visto che nessuno mi risponde....

    Buona sera a tutti
    sono nuovo ma leggo spesso questo blog,e devo dire che è molto interessante.
    Volevo chiedere a Dado,visto che ha la mia stessa auto,la mia idea:
    volevo evitare di fare modifiche particolari al mio turbomulo,e pensavo di infilare un bidone da 5-10 lt da qualche parte nel vano motore e staccare la mandata alla pompa dal filtro e farlo pescare direttamente dal bidone,e ovviamente farci andare anche il ritorno,in pratica eliminando direttamente il sistema originale.faccio presente che userei olio vergine e nn di frittura,e comprerei la colza,che qui al lidl si trova.pensando anche che io abito a palermo e non ci sn grandi problemi di temperature basse,necessito ugualmente di riscaldatore? la punto è del 96,pompa iniettori e filtro Bosch ed ha la bellezza di 247.000 milakm e rotti
    saluti a tt e grazie!
    Ultima modifica di gymania; 17-03-2013, 21:57.

  • #2
    siamo a 248.000 km!!!

    Originariamente inviato da PuntoTDelx Visualizza il messaggio
    ****
    e già siamo arrivati a 248.000!


    Note di Moderazione:

    Ultima modifica di gymania; 17-03-2013, 21:56.

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo, ma tieni pronto un filtro nafta, perchè il tuo si ostruirà presto, per mezzo delle proprietà detergenti dell'olio rispetto al diesel.
      Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

      Commenta


      • #4
        si ma ci vuole o no il riscaldatore?

        Commenta


        • #5
          ma chi ti ha detto di usare l'olio di colza ?? con viscosita' pazzesche rispetto al diesel??

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X