io ho un furgone che qualche volta al mattino mi fa' disperare... poichè non si accende!!
adesso con l'estate il problmz si è un po' attenuato, ma resta sempre... dato che vado a 100% colsa.
così ho pensato... correggetemi se sbaglio.... dato che l'olio (a differanza del diesel che necessita di 50° per accendersi) vuole 110° per accendersi , basterebbe solo mettere delle resistenze con un termostato intorno ai tubetti che portano il carburante direttamente agli iniettori.
alla mattina quindi se fa freddo (non troppo freddo) e la temp non è alta basterebbe solo accendere le resistenze che sono intorno ai tubetti e aspettare che i tubetti vadano a 100°, così appena il carburante entra nel pistone non avrà problemi nell'accendersi?!?!?
ditemi se sbaglio. ciao

adesso con l'estate il problmz si è un po' attenuato, ma resta sempre... dato che vado a 100% colsa.
così ho pensato... correggetemi se sbaglio.... dato che l'olio (a differanza del diesel che necessita di 50° per accendersi) vuole 110° per accendersi , basterebbe solo mettere delle resistenze con un termostato intorno ai tubetti che portano il carburante direttamente agli iniettori.
alla mattina quindi se fa freddo (non troppo freddo) e la temp non è alta basterebbe solo accendere le resistenze che sono intorno ai tubetti e aspettare che i tubetti vadano a 100°, così appena il carburante entra nel pistone non avrà problemi nell'accendersi?!?!?

ditemi se sbaglio. ciao
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