Salve a tutti sono nuovo e da qualche settimana ho preso coraggio e sono entrato nel fantastico mondo della colza.
Dapprima con un misero 5% poi con un 15%, attualmente sono intorno al 20%.
Ho un hdi 1.4 della citroen ed utilizzo unicamente olio di colza puro che acquisto al lidl...
L'ultima voltA che sono andato al discount però ho preso l'ultima cassa che rimaneva...spero che nelle prox settimane ne arrivi una congrua quantità anche perchè dalle mie parti (Torino nord) sembra che la colza vada come il pane!
Se non dovessi più trovare colza che faccio ?
Ho sentito che posso utilizzare soia o semi vari ma non ho ben capito che differenza comporti rispetto alla normale colza.
Un saluto a tutti...
HASTA LA COLZA SIEMPRE !!!!
IN CULO ALLE MULTINAZIONALI !
Edited by Il colzaro - 2/6/2005, 23:38
Dapprima con un misero 5% poi con un 15%, attualmente sono intorno al 20%.
Ho un hdi 1.4 della citroen ed utilizzo unicamente olio di colza puro che acquisto al lidl...
L'ultima voltA che sono andato al discount però ho preso l'ultima cassa che rimaneva...spero che nelle prox settimane ne arrivi una congrua quantità anche perchè dalle mie parti (Torino nord) sembra che la colza vada come il pane!

Se non dovessi più trovare colza che faccio ?
Ho sentito che posso utilizzare soia o semi vari ma non ho ben capito che differenza comporti rispetto alla normale colza.
Un saluto a tutti...
HASTA LA COLZA SIEMPRE !!!!
IN CULO ALLE MULTINAZIONALI !

Edited by Il colzaro - 2/6/2005, 23:38
Commenta