Premetto che sulla mia audinha a4 1.9 avant giricchio intorno al 70% di olio colzas e va da dio, voglio far notare che le differenze prestazionali le noto solo oltre il 50% sotto quella soglia e tutto è troppo influenzato da fattori esterni umidità aria / tamperatura esterna ecc!
I consumi secondo me sono diminuiti perchè ho provato sul campo autostradale: Sabato per andare a Bassano du Grappa per gustarmi la disfatta del Bassano hockey dopo la coppa cers anche dello scudetto
(FORZA FOLLONICA) "scusate la svirgolata..." ho percorso circa 900 km e avevo ancora 300 km di autonomia che per 65lt di carburante fanno quasi 20 km/lt in quattro, aria condizionata e rispettando i limiti autostradali! quindi diciamo un 5 % in più a occhio considerando che ho viaggiato con una temperatura esterna di circa 35%
Ma veniamo al dunque: si potrebbe verificare lo sforzo della pompa del gasolio controllando la corrente assorbita?
perchè se sforza vuol dire che consuma di più o no?
Ciau Thomas........ :
I consumi secondo me sono diminuiti perchè ho provato sul campo autostradale: Sabato per andare a Bassano du Grappa per gustarmi la disfatta del Bassano hockey dopo la coppa cers anche dello scudetto

Ma veniamo al dunque: si potrebbe verificare lo sforzo della pompa del gasolio controllando la corrente assorbita?
perchè se sforza vuol dire che consuma di più o no?
Ciau Thomas........ :
Commenta