Sapete dirmi dove posso trovare una specie di progetto per uno scambiatore con relative misure ?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Disegno scambiatore
Comprimi
X
-
Ciao Gpl,
tardi ma ti rispondo: vedi un pò questo documento pdf: http://www.zilmet.it/cataloghi/scambiatori_ita_ingl.pdf
Saluti!
Roy
Essere realisti e fare l'impossibile
-
CITAZIONE (belinassu @ 17/9/2006, 23:03)molto belli, ci sono anche altre alternative?
Ciao a proposito di scambiatori quello delle caldaie murali e grande va benissimo e non costa perche te lo puoi procurare in un recupero da una caldaia rottamata.
Se lo vuoi fare non è difficile guarda questo esempio.
Commenta
-
-
Ecco qua il riscaldatore realizzato dal mio collega
Ecco come è stato costruito, è stato avvolto un tubo di rame a spirale (circa 3 m) infilato in un tibo di ferro con 2 tappi saldati sulle estremità, i tappi hanno 2 fori, uno filettato al centro per il connettore dell'acqua mentre l'altro per far passare il tubo di rame che è stato saldato a castolin sul coperchio.
Commenta
-
CITAZIONE (Gpl @ 18/10/2006, 00:13)Ecco qua il riscaldatore realizzato dal mio collega
Ecco come è stato costruito, è stato avvolto un tubo di rame a spirale (circa 3 m) infilato in un tibo di ferro con 2 tappi saldati sulle estremità, i tappi hanno 2 fori, uno filettato al centro per il connettore dell'acqua mentre l'altro per far passare il tubo di rame che è stato saldato a castolin sul coperchio.
Copione!!
Commenta
Commenta