dopo la parentesi euforica dell'uso con l'olio di semi ,, io viste le esperienze maturate e bruciati diversi motori vi volevo solo mettere sull'avviso di quanto segue ,,
prendete un litro di gasolio e mettetelo in una bottiglia trasparente
prendete un litro di olio e mettetelo in una bottiglia trasparente
agitate con le mani le due bottiglie ..
notate qualche differenza ?? si ?? ma dai ..
l' olio e' molto molto piu denso
perche e' una miscela di grassi gliceridi ecccc
versate un po' di gasolio su una carta o straccio
versate un po' di olio su una carta e straccio
aspettate che il tutto evapori
la carta con l' olio evaporato sara' appiccicosissima !!!!!
dove cavolo va l'appiccisossissimo ????
dove va la glicerina ?? semplice !!! si appiccica sulla camera di combustione .. e
sulle vostre belle fascie paraolio dei pistoni e cosi' facendo ,,, oltre a perdere la compressione mmmhhh trapassa sotto ,, ehmm ma dai ,, si sopratutto a freddo !!!! quando il motore e' freddo !!! .. e cosa fa l'olio naturale con l'olio sotto ???
hihihih si miscela e vulcanizza in una bellissima palla di gomma !!!!!!
provate per credere !!!!! che vi otturera' tubetti e tubini
il tutto naturalmente non certo subito !!!!! ma dopo 10 / 30 mila kilometri
esperimento !!!!!
fate 10.000 km con l'olietto e poi cambiate l'olio motore aprendo il tappo sotto ,,
odorate l'olio e prendetelo in mano !!!
buono !!!!! sa di dolce olio di fritto di mamma !!! vien quasi da berne un bicchierino !!!!!
mmmhhhmm che buon odorino ,, ed in mano ?? non si stacca piu ,, mmhhhjmm densissimo buonissimo !!!! ci farei un panino come con la nutella ,, prendete l'astina dell'olio in mano ,, lolio non scivola in gocce non va via dall'astina e' diventato denso !!!!
e' la vostra macchinina che vi sta dicendo addio muoio !!!!
ed invece si sentire il rumore morbido che tutti sentono con l'uso dell'olio dell hard discount sentirete prima o poi le valvoline che vi faranno frrrrrrrrrrrrrrr all'inizio poi,,,,,
frrrrr e forse sara' la turbina che per prima risentira' dell 'olio motore appiccicosissimo !!!
provare per credere !!! naturalmente dopo 50 .000 /100.000 ma prima o poi verra' e voi sarete li con la manina a fare ciao ciao al carri attrezzi che vi porta la macchinina direttamente allo sfasciacarrozze aguzzino che vorra' pure dei soldi per accatastare il catorcio sopra un'altro !!!
per ovviare a tutto questo che fare ?? non certo scaldare hihihhihih il preriscaldatore a che serve ?? a tenere in caldo la cena per i poveri cilindretti che in ogni caso debbono sorbirsi le glicerine le cere ??? hhihi ed allora ????
ehhhhh allora il segreto c'è ma quale ????
ai posteri l'ardua sentenza ,, non per niente e' un forum questo no ??
prego astenersi quelli che hanno fatto 5000 e gli e' andata tutto bene !!!! magari al 30 % !!!!! hihihihihih ciaooooooo !!!!
prendete un litro di gasolio e mettetelo in una bottiglia trasparente
prendete un litro di olio e mettetelo in una bottiglia trasparente
agitate con le mani le due bottiglie ..
notate qualche differenza ?? si ?? ma dai ..
l' olio e' molto molto piu denso
perche e' una miscela di grassi gliceridi ecccc
versate un po' di gasolio su una carta o straccio
versate un po' di olio su una carta e straccio
aspettate che il tutto evapori
la carta con l' olio evaporato sara' appiccicosissima !!!!!
dove cavolo va l'appiccisossissimo ????
dove va la glicerina ?? semplice !!! si appiccica sulla camera di combustione .. e
sulle vostre belle fascie paraolio dei pistoni e cosi' facendo ,,, oltre a perdere la compressione mmmhhh trapassa sotto ,, ehmm ma dai ,, si sopratutto a freddo !!!! quando il motore e' freddo !!! .. e cosa fa l'olio naturale con l'olio sotto ???
hihihih si miscela e vulcanizza in una bellissima palla di gomma !!!!!!
provate per credere !!!!! che vi otturera' tubetti e tubini
il tutto naturalmente non certo subito !!!!! ma dopo 10 / 30 mila kilometri
esperimento !!!!!
fate 10.000 km con l'olietto e poi cambiate l'olio motore aprendo il tappo sotto ,,
odorate l'olio e prendetelo in mano !!!
buono !!!!! sa di dolce olio di fritto di mamma !!! vien quasi da berne un bicchierino !!!!!
mmmhhhmm che buon odorino ,, ed in mano ?? non si stacca piu ,, mmhhhjmm densissimo buonissimo !!!! ci farei un panino come con la nutella ,, prendete l'astina dell'olio in mano ,, lolio non scivola in gocce non va via dall'astina e' diventato denso !!!!
e' la vostra macchinina che vi sta dicendo addio muoio !!!!
ed invece si sentire il rumore morbido che tutti sentono con l'uso dell'olio dell hard discount sentirete prima o poi le valvoline che vi faranno frrrrrrrrrrrrrrr all'inizio poi,,,,,
frrrrr e forse sara' la turbina che per prima risentira' dell 'olio motore appiccicosissimo !!!
provare per credere !!! naturalmente dopo 50 .000 /100.000 ma prima o poi verra' e voi sarete li con la manina a fare ciao ciao al carri attrezzi che vi porta la macchinina direttamente allo sfasciacarrozze aguzzino che vorra' pure dei soldi per accatastare il catorcio sopra un'altro !!!
per ovviare a tutto questo che fare ?? non certo scaldare hihihhihih il preriscaldatore a che serve ?? a tenere in caldo la cena per i poveri cilindretti che in ogni caso debbono sorbirsi le glicerine le cere ??? hhihi ed allora ????
ehhhhh allora il segreto c'è ma quale ????
ai posteri l'ardua sentenza ,, non per niente e' un forum questo no ??
prego astenersi quelli che hanno fatto 5000 e gli e' andata tutto bene !!!! magari al 30 % !!!!! hihihihihih ciaooooooo !!!!
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