Allora oggi stavo pensando che siamo ormai un bel po a voler testare quest'olio. In questo forum ci sono persone che lo usano da più di un anno e altre da poco tempo (tra cui io). Ieri sera la macchina(alimentata solo ad olio di soia da 300km) sembrava non andare bene, il minimo scendeva oltre il dovuto, allora ho preso un po paura (purtroppo l'ho presa da 1 mesetto e non posso permettermi il lusso di danneggiarla) e ho messo 5€ di blu diesel (tanto per fargli assaggiare il diesel
). Oggi però vado a prendere un po di olio di girasole e lo provo (anche se costa a 1€ qui dalle mie parti), ma voglio vedere come si comporta l'auto.
Ora chi di voi pionieri dell'uso dell'olio vegetale ha riscontrato problemi? Nessuno di voi ha mai fatto smontare iniettori, cilindri o cos'altro della macchina per verificare (con mano) cosa crea l'olio dentro il ns motore?
Purtroppo avessi la possibilità lo farei al volo, così da capire a cosa adremo incontro "domani"!
Edited by diavolorosso - 11/3/2005, 08:28

Ora chi di voi pionieri dell'uso dell'olio vegetale ha riscontrato problemi? Nessuno di voi ha mai fatto smontare iniettori, cilindri o cos'altro della macchina per verificare (con mano) cosa crea l'olio dentro il ns motore?
Purtroppo avessi la possibilità lo farei al volo, così da capire a cosa adremo incontro "domani"!
Edited by diavolorosso - 11/3/2005, 08:28
Commenta