Ho letto di gente che parte graduale...
Ho letto di gente che parte subito al 30-50%...
Alcune di queste hanno riscontrato problemi (anche grossi) alla pompa, al filtro...
So di una persona che ha messo 10 lt su un Kangoo 1.9 e in fin dei conti ha fatto fatica ad accendersi x un bel po' (bisognava insistere) e consumava 3 volte tanto...se non di più...il tutto probabilmente per il filtro del gasolio intasato...
Vorrei sapere se cambia qualcosa a partire graduale oppure no...io per esempio ho una Seat Ibiza 1.4 TDI...da quello che ho letto non dovrei avere problemi in quanto è uno dei motori più indicati ad andare a olio...allora non posso passare direttamente da 2 a 10 lt per esempio? e anche andando gradualmente il filtro non si intasa lo stesso (anche se ci mette più tempo)?
Ho letto di gente che parte subito al 30-50%...
Alcune di queste hanno riscontrato problemi (anche grossi) alla pompa, al filtro...
So di una persona che ha messo 10 lt su un Kangoo 1.9 e in fin dei conti ha fatto fatica ad accendersi x un bel po' (bisognava insistere) e consumava 3 volte tanto...se non di più...il tutto probabilmente per il filtro del gasolio intasato...
Vorrei sapere se cambia qualcosa a partire graduale oppure no...io per esempio ho una Seat Ibiza 1.4 TDI...da quello che ho letto non dovrei avere problemi in quanto è uno dei motori più indicati ad andare a olio...allora non posso passare direttamente da 2 a 10 lt per esempio? e anche andando gradualmente il filtro non si intasa lo stesso (anche se ci mette più tempo)?
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